WWE Raw 27/07/2015: Cena vs Rollins per lo U.S. Championship

WWE Raw 27/07/2015: Cena vs Rollins per lo U.S. Championship

Cena
Naso rotto ma titolo ancora in vita per John Cena

Il tempo passa e Summerslam si avvicina: cosa sarà accaduto nell’ultima puntata di Monday Night Raw? Ecco un resoconto nel nostro report.

 

– In grande stile è l’Authority ad aprire Raw: Triple H e Stephanie McMahon, accompagnati dal campione Seth Rollins, ufficializzano la durata di 4 ore di Summerslam e il main event tra Undertaker e Brock Lesnar. In seguito annunciano alcuni match della serata, tra cui Big Show vs Dean Ambrose, Sasha Banks vs Paige, Kevin Owens vs Randy Orton e il match femminile di coppia tra Alicia Fox e Nikki Bella vs Becky Lynch e Charlotte. Rollins li interrompe ricordando i suoi recenti trionfi, poi egli stesso viene interrotto da John Cena: il bostoniano dà del codardo a Rollins e lo sfida a mettere in palio il suo WWE World Heavyweight Championship contro di lui. Triple H dice che il match si farà…Ma per il titolo di Cena. Ad essere in palio, dunque, sarà lo U.S. Championship.

– Big Show batte Dean Ambrose, via count out. Il gigante connette con un KO Punch che non permette al Lunatic Fringe di tornare nel ring. Dopo il match Show vuole esagerare con una Spear, ma Ambrose la evita facendolo finire dolorante sulle barricate.

– Neville batte Fandango, via pin. Chiusura con la spettacolare Red Arrow. Ancora una volta, però, sul titatron compare Stardust per un criptico promo.

– Paige, Charlotte e Becky Lynch parlano nel backstage ma vengono interrotte dal Team B.A.D.: ne nasce una discussione preludio al match tra l’inglese e la campionessa NXT.

– WWE NXT Divas Champion Sasha Banks batte Paige, via submission. Bank Statement e l’inglese non può che cedere.

– Reneè Young è con Seth Rollins: il campione assoluto afferma che non ha bisogno di aiuti per vincere e che il futuro sorpasserà Cena già stasera.

– Rusev è sul ring con Summer Rae e inizia a parlare male di Lana e Dolph Ziggler, regalando alla sua nuova fiamma prima un cucciolo di cane da chiamare come il lottatore e poi un pesce lesso e puzzolente, paragonato alla Ravishing Russian. Proprio Lana interviene e, dopo parole al veleno, atterra Summer Rae e poi schiaffeggia Rusev.

– Lucha Dragons battono Los Matadores, via pin. Vittoria arrivata anche grazie ad un’interferenza dei New Day, i quali distraggono non solo i Primetime Players presenti a bordo ring ma anche gli sconfitti.

– Bray Wyatt effettua un promo: spiega a Roman Reigns di tenere fuori dalla questione Dean Ambrose se davvero lo considera suo fratello. Il mondo è un posto oscuro e non devono scherzare col fuoco. Roman ha già firmato il suo destino.

– Charlotte e Becky Lynch battono Alicia Fox e WWE Divas Champion Nikki Bella, via submission. E’ la Lynch a far cedere la Fox con la Disarmher.

– Randy Orton batte Kevin Owens, via dq. Sheamus arriva e colpisce Orton con il Brogue Kick, poi dopo il match Cesaro attacca Owens ma finisce vittima della Pop Up Powerbomb.

– Reneè Young stavolta intervista John Cena: stasera c’è in gioco tutto e chi vince dimostra di essere il migliore

– WWE United States Championship match: John Cena batte WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins via submission e mantiene il titolo. Cena, il cui naso viene involontariamente rotto dall’ex Shield durante una ginocchiata, chiude un bel match facendo cedere Rollins con la STF, festeggiando con il WWE Universe in chiusura di Raw.

 

Appuntamento nel weekend per lo SmackDown report.