Milan-Real Madrid, formazioni ufficiali: Suso e Niang dall’inizio
Diramate le formazioni ufficiali dell’amichevole dello Shanghai Stadium Milan–Real Madrid. Il match sarà trasmesso in diretta tv esclusivamente da Premium Sport a partire dal calcio d’inizio fissato alle 14 italiane. Mihajlovic sceglie il 4-3-1-2 per mettere in difficoltà la retroguardia a 4 dei Blancos, spazio quindi a Suso dietro le punte con Niang e Cerci che dovranno imbucarsi tra i giganti Varane e Pepe.
Formazioni ufficiale Milan-Real Madrid
Milan (4-3-1-2): Lopez; De Sciglio, Alex, Ely, Antonelli; Poli, De Jong, Bertolacci; Suso; Niang, Cerci. All. Mihajlovic
Real Madrid (4-2-3-1): Keylor Navas; Danilo, Varane, Pepe, Arbeloa; Modric, Casemiro; Lucas Vazquez, Bale, Cristiano Ronaldo; Benzema. All. Benitez
Milan-Real Madrid, le sensazioni
MIHAJLOVIC – “E’ importante che il Milan torni tra le migliori squadre in Europa. Ci piace vedere tanti tifosi, ora vogliamo fare bella figura per chiudere bene. Sarà difficile ma proveremo a vincere, ci siamo allenati tutto il periodo. Il caldo non è un problema, ci siamo abituati. Indipendentemente dall’avversario, cercheremo di imporre sempre il nostro gioco. Dobbiamo sempre fare la partita. Sappiamo che il Real è forte, mi aspetto conferme e miglioramenti dalla squadra. Osservo bene per capire dove dobbiamo crescere. Siamo il Milan e dobbiamo uscire dal campo sempre a testa alta, giochiamo sempre per vincere“. (fonte goal.com)
BENITEZ – “Ho una grandissima squadra e sono molto contento del gruppo, vogliamo migliorare giorno dopo giorno. Ci stiamo preparando bene ed allenando al 100%. Faremo le nostre valutazioni sulle possibili partenze quando torneremo a Madrid, tutti sono ottimi calciatori e si sono allenati al massimo. Affrontiamo la stagione con entusiasmo e voglia di far bene e vincere titoli, l’obiettivo che ogni anno il Real si prefissa. Il Milan? E’ una squadra che mi piace moltissimo, ed il cambio per il quale hanno optato significa che vogliono continuare ad essere ambiziosi e migliorare”. (fonte calciomercato.com)
Stefano Mastini Follow @StefanoMastini1