Maglia ufficiale Brescia 2015/16: ecco il debutto di Acerbis con le Rondinelle [FOTO]

Maglia ufficiale Brescia 2015/16: ecco il debutto di Acerbis con le Rondinelle [FOTO]

brescia 4

La nuova stagione è ormai alle porte e il quadro delle divise per l’annata 2015/16 si va sempre di più delineando. Mercoledì mattina è toccato al Brescia Calcio presentare le divise ufficiali per la prossima stagione nella Club House, con Andrea Caracciolo, Leonardo Morosini e Michele Arcari in qualità di modelli d’eccezione. Come si apprende sul sito ufficiale del club lombardo, non è stata solo l’occasione per mettere in mostra le nuove maglie, bensì anche per presentare alla stampa la nuova partnership con Acerbis, che succede a Joma, attraverso le parole dell’Amministratore Delegato Rinaldo Sagramola e del Presidente dell’azienda bergamasca Franco Acerbis.

Siamo molto orgogliosi di presentare questa partnership con Acerbis – l’introduzione dell’A.D. Sagramola – perchè fin dal primo giorno abbiamo trovato in loro il nostro stesso DNA. Siamo due realtà che vogliono crescere, diventare grandi assieme attraverso un percorso graduale che ci vedrà legati per i prossimi 4 anni. L’entusiasmo e la voglia che hanno dimostrato nel voler entrare a far parte del mondo Brescia Calcio ha fatto sì che questo matrimonio si potesse compiere e che la scelta, tra le varie offerte pervenute, ricadesse su di loro.”

Acerbis è un’azienda che da più di 40 anni è impegnata nel mondo dello sport – prosegue Franco Acerbis, Presidente di Acerbis – Vantiamo un’importante leadership nel settore moto, dal quale abbiamo iniziato la nostra esperienza sportiva e da diversi anni ormai siamo entrati anche nel mondo del calcio con diverse partnership stipulate in Italia e all’estero. Il Brescia rappresenta per noi un motivo di orgoglio e rappresenta sicuramente la realtà più importante in questo momento per Acerbis. Abbiamo grande entusiasmo e voglia di crescere assieme e questo rappresenta sicuramente un punto di forza per entrambi.”

MAGLIA UFFICIALE BRESCIA 2015/16 – Andiamo ora ad osservare più da vicino le tre maglie presentate dal Brescia Calcio, partendo ovviamente dalla prima: la casacca di casa mette in mostra la classica V bianca sul petto a sfondo blu, introducendo un colletto da polo bianco con bordi blu. Bordino bianco anche sulle maniche, mentre sul petto, sovrapposta alla V ritroviamo lo stemma del club; lo sponsor tecnico Acerbis è invece riscontrabile sia sulla spalla che sotto il colletto. Pantaloncini del classico colore bianco con calzettoni blu ornati dalla celeberrima V.

Per quanto riguarda la seconda maglia, presentata da Morosini, ripercorre perfettamente la prima con l’ovvia differenza di colori. Sono infatti invertiti il blu e il bianco. Chiusura dedicata alla divisa da portiere che si presenta con uno sfondo verde e la classica V bianca sovrapposta.

Maglia ufficiale Brescia 2015/16, ecco lo slideshow:
[slideshow_deploy id=’157440′]