WWE SmackDown 30/07/2015: Cesaro si prende la rivincita su Owens e Rollins

Nuovo appuntamento con SmackDown: ecco tutti gli sviluppi delle attuali faide in questa puntata dello show blu targato WWE
– E’ Seth Rollins ad aprire SmackDown: il WWE World Heavyweight Champion si vanta, con tanto di video e foto, di aver rotto il naso a John Cena. Rollins viene interrotto da Cesaro che lo sfida ad un rematch della scorsa settimana: il campione accetta!
– Cesaro batte WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, via dq. La squalifica arriva grazie all’intervento di Kevin Owens, il quale attacca lo svizzero venendo poi preso a fatica in custodia dagli arbitri.
– Lucha Dragons e Los Matadores battono New Day e The Ascension, via pin. Kalisto schiena Viktor con un roll up per il conto di tre finale.
– Owens fa per andarsene dall’arena ma viene avvisato del fatto che dovrà far parte di un tag team match stasera: lui e Rollins affronteranno Cesaro e un partner provvisorio dello svizzero.
– Promo di Luke Harper: dice che Bray Wyatt lo ha salvato da una vita futile e pungola Reigns chiedendogli se Ambrose è disposto a dare la vita per lui, come farebbe lo stesso Harper per Wyatt.
– Rusev batte Jack Swagger, via submission. Il bulgaro però, a fine match, viene chiuso nella Patriot Lock da Swagger che ha l’ultima parola nella sua città natale.
– Cesaro parla nel backstage: dice di non aver trovato ancora un partner e che, se nessuno si farà avanti, combatterà da solo.
– Stardust batte R-Truth, via pin. Rhodes continua ad attaccare l’avversario anche dopo la vittoria ma interviene Neville: la colluttazione tra i due si conclude con Stardust che riesce a fuggire.
– Sheamus viene intervistato: spiega che continuerà ad attaccare Randy Orton fin quando non andrà via dalla WWE, poiché essa sarebbe migliore senza di lui. Orton è una minaccia e occorre liberarsene subito.
– I protagonisti del main event sono sul ring, con Cesaro che pare dover affrontare un handicap match…Anzi no, ecco Dean Ambrose! Rissa che vede prevalere i face e il match può iniziare.
– Cesaro e Dean Ambrose battono Kevin Owens e WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, via pin. E’ lo svizzero a schienare l’ex NXT Champion con un roll up. I due festeggiano con il pubblico al termine di SmackDown
Appuntamento a martedì per il Raw report