SHARE
CesaroNeville
Fonte: WWE.com

La WWE e i suoi atleti compiono altri passi verso il PPV Summerslam: ecco il resoconto di un’altra puntata di SmackDown

 

– Al solito, ad aprire SmackDown è il campione assoluto Seth Rollins: l’ex Shield si mette a paragone con pilastri dello sport come Michael Jordan e Babe Ruth, per poi offendere Cena e invitarlo nuovamente ad accettare la sua sfida di persona. A presentarsi però è Neville: The Man That Gravity Forgots ricorda a Rollins di aver perso l’ultima volta contro Cena e di saper solo parlare. Interviene anche Cesaro, il quale però viene attaccato da Kevin Owens alle spalle. Anche Rollins attacca Neville con una powerbomb su un angolo del ring. In seguito viene annunciato che il main event della serata vedrà Cesaro e Neville opposti a Owens e Rollins.

– Charlotte batte Naomi, via submission. Ovviamente è la Figure 8 Leg Lock a chiudere la contesa.

– Ryback si presenta sul ring: l’Intercontinental Champion parla di come ha superato il suo infortunio e del fatto che a Summerslam batterà sia Big Show che The Miz per mantenere il suo titolo.

– Promo della Wyatt Family: Bray e Luke Harper fanno semplicemente sapere a Portland che “we’re here”.

– Roman Reigns batte Luke Harper, via dq. E’ Wyatt a causare la squalifica con la sua interferenza. Si scatena l’ovvia rissa tra gli ex Shield e la Family, che stavolta vede prevedere i face.

– Sheamus intervistato nel backstage: Mr. Money In The Bank è arrabbiatissimo per l’intervento di Orton che gli ha impedito di incassare la valigetta a Raw lunedì, ma al tempo stesso prometto di farcela prossimamente per regalare ai fan WWE un campione dominante.

– WWE Tag Team Champions Primetime Players battono New Day, via pin. A fine match gli altri team coinvolti nel match titolato di Summerslam salgono sul ring: l’aria è tesissima.

– Prima del main event annunciato un altro match ufficiale per Summerslam: Cesaro e Kevin Owens si affronteranno in un single match.

– WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins e Kevin Owens battono Neville e Cesaro, via pin. Pin “irregolare” per Rollins che si aggrappa al costume di Cesaro guadagnando il conto di tre. A fine match rissa con Rollins che si defila e i face che si prendono cura di Owens: assist di Cesaro e Red Arrow di Neville! I due festeggiano chiudendo in piedi la puntata di SmackDown.

 

A martedì per il Raw report.

SHARE