SHARE

halilovic

Pochi movimenti nel calciomercato estero: dopo lo scambio Thauvin-Cabella fra Marsiglia e Newcastle che ha smosso la campagna trasferimenti di Ligue 1 e Premier League qualche giorno fa, giungono notizie relative ad alcuni rinnovi importanti ed al prestito di un talento del Barcellona.

HALILOVIC DAL BARCELLONA AL GIJON – Lo Sporting Gijon attraverso una nota sul proprio sito ufficiale ha annunciato l’arrivo del centrocampista Alen Halilovic dal Barcellona. Il croato giocherà in prestito in questa stagione con il club delle Asturie e sarà presentato in giornata.

PEPE-REAL MADRID, C’E’ IL RINNOVO – Il difensore centrale brasiliano naturalizzato portoghese, Pepe, continuerà ancora con il Real Madrid. Il club di Florentino Perez ha annunciato il rinnovo contrattuale del difensore con estensione dell’accordo in corso fino al 30 giugno 2017.

HYYPIA NUOVO ALLENATORE DELLO ZURIGO – Nuova esperienza in panchina per Sami Hyypiä. L’ex difensore centrale del Liverpool e della Nazionale finlandese, che in passato ha allenato il Bayer Leverkusen ed il Brighton & Hoves con poca fortuna, ha assunto nella giornata di ieri la guida tecnica dell Zurigo. Ad annunciarlo è stata la stessa compagine svizzera sui propri canali web ufficiali, specificando come Hyypiä abbia sottoscritto un contratto della durata di due anni con opzione per una terza stagione.

GODIN RINNOVA CON L’ATLETICO – L’esperto difensore centrale dell’Atletico Madrid e della nazionale dell’Uruguay, Diego Godin, ha firmato il rinnovo di contratto con i Colchoneros, come specificato dal club biancorosso. Godin, 29 anni, sarà di stanza al Vicente Calderon fino al 30 giugno 2019.

SEYMOUR AL VASCO – Felipe Seymour, nelle scorse stagioni transitato senza fortuna tra Genoa e ChievoVerona, si è unito ai brasiliani del Vasco da Gama. Il centrocampista cileno, 27 anni, è stato prestato alla compagine di Rio de Janeiro dal Cruzeiro.

EVERTON, VICINO RAMIRO FUNES MORI – L’Everton starebbe per chiudere l’acquisto di Ramiro Funes Mori, fratello dell’ex Benfica Rogelio, con il River Plate. La cifra del trasferimento sarebbe pari a circa 5,5 milioni di sterline, circa 7.5 milioni di euro.

SHARE