SHARE

boban

Zvonimir Boban, ex fantasista del Milan ed attuale opinionista Sky Sport,  è intervenuto nel corso di Sky Calcio Show criticando la prima partita del Napoli di Sarri: “Credo che il Napoli non abbia equilibrio e Sarri abbia cercato di compensare con la qualità e giocare come ad Empoli. Insigne non può fare il trequartista e coprire a centrocampo dove hai già Hamsik che ha sempre giocato come trequartista o come seconda punta. Ti trovi in squadra due sballati. Sono due giocatori che giocano fuori ruolo e non riescono a trovare le misure per le giocate. Non si può fare a meno di Allan, Valdifiori e David Lopez o comunque tre centrocampisti di ruolo che possono supportare un attacco del genere. Anche Jorginho può giocare, basta che sia un centrocampista di ruolo”.

Il croato ha espresso il suo giudizio su un possibile ritorno di Mario Balotelli al Milan:  “Assurdo, mi sembra assurdo. Gli auguriamo ogni bene, ma non è mai decollato veramente. Se torna al Milan, lo ripeto, è assurdo. Assurdo, un ritorno totalmente assurdo”.

E poi un pensiero sulla Juventus sconfitta in casa dall’Udinese: “Una sorpresa, ma per tutta la gara c’è stata poca qualità da parte della Juve. La squadra di Allegri ha fatto fatica a giocare, ma si sapeva dall’inizio vista l’assenza di Marchisio e l’addio di Pirlo. Ma la Juve non giocherà mai come prima se non dovesse prendere un vero playmaker”.

 

SHARE