SHARE

llorente

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo “Marca”, Fernando Llorente giocherà per i prossimi tre anni con il Siviglia. Dopo una lunga trattativa, l’attaccante spagnolo si è svincolato dalla Juventus e firmerà a costo zero con il club spagnolo.

Nei giorni scorsi si era parlato di una cifra intorno ai 10 milioni di euro, ma l’ex attaccante dell’Athletic Bilbao si è liberato dai bianconeri e firmerà un contratto di tre anni con la sua nuova squadra. Con l’arrivo del “Re Leone”, il Siviglia perfeziona così la rosa con un’operazione spettacolare in attacco: dopo gli arrivi di Immobile e Konoplyanka, Emery ha a disposizione un parco di attaccanti di alto profilo.

Secondo quanto riportato da Radio Cooperativa, il Siviglia, inoltre, ha chiesto ai bianconeri l’esterno cileno Mauricio Isla: il club spagnolo vorrebbe acquistare il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

Con la cessione di Llorente, Simone Zaza resterà a Torino.  L’ex attaccante del Sassuolo è stato vicino al West Ham: la Juventus ha trattato la sua cessione con il club inglese per un prestito oneroso da 2 milioni e riscatto fissato a 16. Ma il centravanti della Nazionale italiano ha rifiutato la proposta e vuole giocarsi le sue chance con Allegri.

Nelle prossime ore ci dovrebbero essere le ufficialità: Llorente e Isla verso Siviglia, Zaza resta alla Juve.

SHARE