SHARE

utd

 

L’Adidas svela finalmente la terza divisa del Manchester United che, per la gioia dei tifosi, vede nel nero il colore predominante. Torna di moda, quindi, il tono aggressivo nella divisa dei Red Devils, simbolo fondamentale per stimolare la corsa al titolo dopo due anni ad inseguire.

Il colore predominante è, come detto, il nero, con la struttura ed i dettagli della maglia che rimangono gli stessi rispetto alle altre due divise. Le tre strisce sulle spalle sono in arancione, così come gli altri dettagli che ornano il completo. Sulla parte anteriore della maglia si notano dei dettagli brillanti, che illuminano il kit quando colpito dalla luce dei riflettori. Questa divisa è dunque ideale per i grandi palcoscenici, considerando che verrà utilizzata negli incontri in trasferta dello United nella Champions League. Da qui lo slogan Back in Europe, back in black.

Champions che nella giornata di ieri il Manchester United ha confezionato con i fiocchi, dopo la vittoria per 0 a 4 contro il Brugge nella gara di ritorno del preliminare. Le ambizioni della squadra di Van Gaal sono davvero alte e, nonostante la partenza di Di Maria, un recuperato Rooney ed un mercato ancora aperto fanno ben sperare per la stagione 2015/2016. Che la parte “rossa” di Manchester possa tornare a sorridere dopo anni mai così bui? I rivali del City sono più che mai in forma e si prospetta una sfida di altissimo livello con un Chelsea che non sembra avere l’intenzione di restare a guardare.

I Red Devils tornano in Europa e, grazie anche alle nuove divise in nero, gli avversari tremeranno ancora di più.

man utd

SHARE