SHARE

de bruyne

Il direttore sportivo del Wolfsburg, Klaus Allofs, è stato intervistato al termine della sfida vinta dai Lupi per 3-0 sullo Schalke 04. Importanti dichiarazioni sul fronte calciomercato per le eventuali cessioni di Perisic, corteggiato da tempo dall’Inter, e Kevin De Bruyne che sta per diventare l’ultimo grande colpo estivo del Manchester City: “Perisic? Possiamo immaginare una sua partenza nel caso in cui le condizioni fossero quelle giuste – ammette ai microfoni di ‘Sky Sport Deutschland’ – De Bruyne? E’ una questione di piccoli dettagli, può darsi che ci sia un accordo oggi o domani. Abbiamo bisogno di giocatori che si identifichino al 100% con la nostra società. Draxler suo sostituto? Potrei fare dai 10 ai 15 nomi. La vittoria di stasera ha dimostrato che possiamo giocare allo stesso modo senza de Bruyne e Perisic”

A SkySports.com ha infine confermato che il centrocampista tedesco Kevin De Bruyne si trasferirà alla corte dei ‘Citizens’ dopo essere stato escluso dai convocati per la gara di oggi con lo Schalke 04: “Tra stanotte e domani il ragazzo si trasferirà all”Etihad Stadium'”.

Secondo quanto riferito da Sky l’Inter ha raggiunto l’accordo col Wolfsburg per l’acquisto di Ivan Perisic per 20 milioni di euro più bonus. Il croato domani svolgerà le visite mediche. Invece De Bruyne passa al City per la cifra record di 80 milioni di euro (74 milioni più 6 di bonus) e per lui si parla di un ingaggio di circa 14 milioni a stagione fino al 2021. Dopo Raheem Sterling, arrivato dal Liverpool per la cifra folle di 68 milioni di euro, il Manchester City  ha preparato un altro colpo da record.

SHARE