SHARE

digne

Lucas Digne, nuovo terzino sinistro della Roma, è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa. Ecco quanto dichiarato dall’ex Paris Saint Germain:

“Pronto per Roma-Juventus? Certo è una grande partita, molto importante per squadra e società. Spetta al mister fare le sue scelte ma io sono pronto. Garcia? Non mi ha detto molto, si tratta di una grandissima società. Tutti in Europa conoscono la Roma, è un grande progetto, una grande sfida e sono contento di essere qui. La Juve di Allegri? Sono una buonissima squadra, hanno vinto lo scudetto, sono arrivati in finale. Ho visto anche gli scontri tra Roma e Juve e ho visto che i giallorossi avevano messo in difficoltà i bianconeri. Speriamo di fare ancora meglio”

“Vivo bene questa atmosfera e le tante aspettative riposte su di me. I giocatori vogliono sempre giocare grandi partite, questa lo sarà. Io sono pronto, spettano al mister le scelte ma per me sarà un piacere: mi sento molto bene al momento.  Ho parlato con Marquinhos, gli ho fatto domande e mi ha detto solo cose positive della Roma: che si tratta di una grande società che, a livello umano, sembra una famiglia. Questo ha avuto ripercussioni sulla mia scelta, di cui sono molto contento. Esperienza andata male al Psg? Volevo più spazio, giocare di più anche in vista della Nazionale: proprio quello che sono venuto a cercare qui. E per dimostrare che posso giocare a buon livello in un campionato così importante come quello italiano. Garcia? E’ un allenatore che ha dimostrato molto in carriera, battendo record qui a Roma, facendo passare la Roma dal sesto posto al secondo. E’ un grande allenatore e per ogni giocatore è un piacere essere guidati da uno come lui”.

SHARE