SHARE

C_29_fotogallery_1011144__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

La Lazio ha presentato le divisa da trasferta e per i portieri che verranno utilizzate in Europa League. Il club capitolino, in coabitazione con il fornitore tecnico Macron, toglie i veli a dei completi molto eleganti e che mostrano delle particolarità evidenti dal punto di vista cromatico.

LA “QUARTA MAGLIA” – Per “la prima squadra della Capitale” ecco una inedita colorazione in una tonalità molto scura di grigio, definita antracite, che si fonde con il nero dell’Aquila stilizzata presente in una storica maglia degli anni ’80 e ripresa l’anno scorso e quest’anno nei kit ufficiali di gioco. La parte superiore è per l’appunto di color antracite e spuntano alcuni dettagli come il colletto a V nero, lo stemma sociale con rilievo in bianco ed il logo Macron che spicca per la stessa tecnica realizzativa. Numeri e nomi saranno in celeste, sul retro del collo sarà in celeste anche la scritta “SS Lazio”. Il resto della maglia è appannaggio dell’Aquila, nera e che va ad occupare il rimanente tessuto, prolungandosi nella scelta cromatica anche con i pantaloncini ed i calzettoni. Sui primi sono presenti anche in questo caso lo stemma della Lazio ed il lettering di Macron, sui secondi invece spicca il simbolo della casa di abbigliamento sportivo bolognese con una banda laterale, entrambe in grado di distinguersi dallo sfondo in nero.

I PORTIERI – Per Federico Marchetti, Etrit Berisha e Guido Guerrieri ecco realizzato un kit che riprende nelle scelte stilistiche quelle del completo riservato ai giocatori di movimento; a cambiare è solo il colore, con un grigio chiaro a rappresentare la tinta dominante in due diverse sfumature. Anche in questo caso la metà superiore è di una gradazione differente che viene però ripresa anche nel basso, mentre nel mezzo si staglia ancora la solita, bellissima Aquila dallo sguardo fiero, realizzata in grigio lievemente più scuro. I dettagli sono anche qui di colore nero ed in questo caso colpisce ancora di più la presenza dello stemma della Lazio. Pantaloncini e calzettoni riprendono la scelta cromatica preponderante della maglia, con lettering e dettagli pure qui in nero.

 

LAZIO MAGLIA EUROPA LEAGUE 2015/2016 BY MACRON