SHARE

app-calcio

Non solo dal computer di casa: col passare degli anni i prodotti sportivi sono diventati sempre più fruibili anche per chi è fuori casa. Gli aggiornamenti in tempo reale sugli avvenimenti sportivi non sono più legati alla radiolina, ma si dipanano attraverso centinaia di applicazione che permettono di rimanere continuamente aggiornati. A livello di sport in generale la mecca dei possessori di smartphone è senza dubbio l’app di Eurosport, disponibile per i dispositivi android, apple e windows: aggiornamenti continui non solo sul calcio, ma anche sugli altri sport per una panoramica a 360° su tutto ciò che accade nel mondo, risultati in tempo reale e cronaca testuale di moltissime partite.

Molto completa anche l’app Live Score Addicts, un must have per gli amanti del calcio, che aggiornerà gli utenti con risultati in tempo reale, statistiche e notizie sugli ultimi avvenimenti riguardanti la loro squadra del cuore. Per gli amanti del tennis impossibile a rinunciare a The Championships Wimbledon, un’utile applicazione attiva soltanto durante il prestigiosissimo slam d’oltremanica che tiene i suoi utenti attaccati allo schermo con risultati e foto in tempo reale.

Per i malati di fantacalcio impossibile invece separarsi dall’app Fantagazzetta: il noto sito web riguardante il fantasport più amato dagli italiani rifornirà gli appassionati con continui aggiornamenti sui giocatori e sulle probabili formazioni, oltre a fornire un’utile sezione riguardanti i voti live delle partite e fornendo ai suoi iscritti i voti di Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport già dalle prime ore della mattinata successiva ai match, risultando fra le applicazione più complete del settore. Per gli amanti del calciomercato invece sarà impossibile rinunciare all’applicazione GianlucaDiMarzio.com, che fa riferimento all’espertissimo di calciomercato di Sky, la quale sarà perennemente in fibrillazione nel periodo d’apertura delle trattative fra club e fornirà continuamente aggiornamenti sulle trattative notizie flash anche nel corso dell’anno sportivo.

SHARE