SHARE

Allegri conferenza

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big-match Napoli-Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

INFORTUNATI“Lichtsteiner sta facendo degli esami e lunedì sera ne sapremo di più. Khedira in squadra mercoledì, Marchisio con la squadra dopo la sosta. Morata disponibile per domani sera”.

TERZINO DESTRO“Vediamo, possiamo giocare a tre e a quattro. Padoin può fare il terzino destro”

SOLUZIONI –  “Dopo la sosta, con la squadra al completo, ci saranno molte più soluzioni e avremo più esperienza in campo”

MORATA “Zaza e Dybala hanno fatto due buone prestazioni contro il Frosinone”

PRESTAZIONE “Crisi di risultati, non di prestazioni, ma è a partire da queste che si otterranno i risultati. Dobbiamo essere più tranquilli e sereni nel chiudere la giocata. Se non abbiamo fatto risultati finora è perchè abbiamo lasciato qualcosa per strada, e dobbiamo migliorare. Sarà una settimana molto importante: va affrontata con entusiasmo, serenità e più cattiveria. Il gioco del calcio è l’unico in cui il più debole può battere il più forte, negli altri sport non succede. Un calcio d’angolo che non dovevamo prendere non cambia la mia opinione sulla prestazione della squadra. Nei momenti di difficoltà bisogna lavorare, parlare poco ed uscirne coi risultati”.

SIVIGLIA“Il Siviglia on ha perso le qualità di chi ha vinto due Europa League di seguito: sarà una gara difficile”

NAPOLI – “Il Napoli è un’ottima squadra, a livello offensivo tra le più attrezzate e Sarri sta lavorando molto bene”

SHARE