SHARE

Ho15_MT_Zoom_SpeedTrainer3_02_46809

 

A partire dal 30 Settembre 2015, su nike.com e nei rivenditori selezionati, saranno disponibili le nuove Nike Zoom Speed Trainer 3, le nuove calzature di Nike progettate per l’allenamento.

Le unità “Hexagonal Zoom Air” poste nella zona del tallone sono progettate per offrire protezione contro gli urti e per garantire un’ammortizzazione ultra reattiva per qualsiasi tipo di allenamento.
La maglia circolare e traspirante si estende fino a una volta e mezza la propria dimensione per accogliere comodamente il piede, e fornisce stabilità anche quando si effettuano spostamenti laterali, pur consentendo al piede di muoversi all’interno ed eliminando i punti caldi di pressione.
Le ampie sezioni avampiede e tallone garantiscono la stabilità per allenamenti di routine come pesi e squot, mentre un’aggressiva suola multisuperificie garantisce maggiore trazione, anche nei cambi di direzione repentini.

Per il lancio delle nuove Zoom Speed Trainer 3, Nike ha scelto tre testimonial d’eccezione: il giapponese Ryota Murata, campione del mondo di boxe, l’inglese Chris Robshaw, capitano della nazionale inglese di rugby, e Robert Lewandowski, bomber polacco in forza al Bayern Monaco. Tre grandi atleti ma soprattutto tre grandi protagonisti in sport molto diversi tra loro, a testimonianza della polifunzionalità delle nuove Zoom Speed Trainer 3, perfette per l’allenamento, intensivo o di routine, di tutti gli sportivi.