SHARE

totti roma

Vittoria convincente per 5-1 della squadra di Garcia all’Olimpico di Roma contro il Carpi: i giallorossi hanno battuto la squadra di Garcia con le reti di Manolas, Pjanic, Salah, Gervinho e Digne, mentre De Sanctis ha parato un calcio di rigore mal calciato da Matos. Non sono tutte rose però in casa Roma: nell’intervallo è stato sostituito Edin Dzeko, al cui posto è entrato Totti, uscito dopo poco più di dieci minuti anche lui per un problema muscolare. Nel primo tempo sostituito anche Seydou Keita per un altro problema muscolare.

La situazione in casa Roma si fa dunque drasticamente complicata in vista del match di Champions League contro il BATE Borisov, nel quale Garcia dovrà sicuramente fare a meno di Dzeko, Totti e Keita. Durante il match dell’Olimpico si sono disimpegnati a turno Salah ed Iturbe come falso centravanti, martedì molto probabilmente sarà l’egiziano ad agire da riferimento centrale con Gervinho e Iago Falque ai lati.

Nel post partita sono giunte le prime notizie da Roma: per Dzeko trauma distrattivo al ginocchio destro, mentre Totti e Keita hanno avuto problemi al flessore. Gli esami verranno effettuati nelle prossime quarantotto ore, dalle prime indiscrezione si parla di stop fra le due e le tre settimane per l’attaccante bosniaco. “E’ stata una vittoria di Pirro, ho dovuto fare tre cambi in cinquanta minuti. Per ora non posso dire niente, ma spero non sia niente di grave“, le parole di un amareggiato Rudi Garcia a fine partita.

SHARE