Rassegna stampa Italia: è la notte di Napoli-Juventus
Rassegna stampa Italia, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi italiani del 26 settembre:Napoli-Juventus non è mai una partita come le altre.
La Gazzetta dello Sport apre con “Inter, il bello di essere brutti”. Questa sera al San Paolo andrà in scena Napoli-Juventus: “La Signora para indifesa. Toh, chi si rivede: Padoin. Cinque gol in 5 partite, un anno fa Buffon incassò il primo alla sesta”. “Napoli-Juve. Che brividi al San Paolo: chi si ferma è perduto”. Garcia riparte da Pjanic, Digne e Keita (col contagocce): sono i suoi fedelissimi nella Roma. Bilancio Inter a -90 ma con costi caricati in anticipo per alleggerire esercizio 2016 e analisi Uefa.
“Tuttosport” apre con “Sfida di fuoco al San Paolo contro il Napoli: ha da passa’ ‘a nuttata”. Allegri: “E’ solo crisi di risultati, il gioco non manca”. Thohir pensa già alla Juve con un buco di 90 milioni. Blatter, Platini e quell’assegno..Toro, blinda Maxi Lopez! L’Olympiacos in agguato.Un Emiro si interessa al Genoa: Preziosi avvicinato dallo stesso intermediario di Mr Bee. Il Milan sta visionando i migliori Under 23 europei: nel mirino Calhanoglu del Bayer Leverkusen. Già venduti oltre 60mila biglietti per Inter-Juventus del 18 ottobre
Il Corriere dello Sport apre con “Balotelli a Baggio: ‘Grazie leggenda”. Insigne-Dybala, nel tempio di Diego. C’è anche Mazzarri nell’elenco di possibili allenatori del Liverpool, ma i tifosi sognano Klopp. Milan, mai una partenza così positiva dal 2008. Anche nell’anno dello scudetto andava peggio. Nainggolan in difficoltà e la Roma gli cambia allenamento: più palestra per recuperare.