SHARE
Ambrose
Foto: WWE.com

Ecco il report della prima puntata di SmackDown post Night Of Champions: ci saranno chiarimenti tra Kane e Seth Rollins?

 

– SmackDown si apre con il benvenuto di Kane: il DOO della compagnia annuncia un match per la serata, ovvero Rusev e Kevin Owens vs Dolph Ziggler e Ryback, e poi presenta il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins: l’ex Shield è teso e preoccupato, chiede a Kane cosa stia facendo ma il demone nega ogni coinvolgimento con la situazione vista a Raw. Inoltre, Kane afferma che Rollins in serata affronterà Dean Ambrose.

– Roman Reigns batte Luke Harper, via pin. Spear decisiva per la vittoria finale.

– WWE Tag Team Champions New Day battono Lucha Dragons, via pin. Solita vittoria in furbizia per la stable con le cinture.

– Cesaro batte Bo Dallas, via pin. Lo svizzero torna alla vittoria.

– La Divas Champion Charlotte è sul ring, con Becky Lynch. La figlia di Ric Flair dice di essere contenta di aver dato vita alla Revolution. Paige interviene, cercando apparentemente di scusarsi, ma le tre cominciano a discutere con veemenze. Fa il suo ingresso anche Natalya, che finisce per censurar l’atteggiamento di Paige: l’inglese le dà uno schiaffo e poi va via dal ring, arrabbiata e fischiata.

– Dolph Ziggler e Ryback battono Rusev e WWE Intercontinental Champion Kevin Owens, via pin. Owens abbandona il compagno, vittima della Shell Shocked di Ryback.

– Reneè Young intervista i Dudley Boyz: Bubba e Devon affermano che vogliono porre fine al regno dei New Day e lo faranno nello show live dal Madison Square Garden. I PrimeTime Players li interrompono, ed augurano buona fortuna al duo: strette di mano tra i tag team.

– JoJo intervista invece il campione Seth Rollins: The Man spiega che Kane ha bisogno di aiuto ed afferma che, come altre volte, batterà Ambrose dimostrando di essere il migliore.

– Dean Ambrose batte WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, via pin. Rollins viene distratto dai pyros di Kane e schienato furtivamente da Ambrose. A fine match Rollins è rabbioso verso Kane, che lo guarda dal backstage, spiegando che non riuscirà a controllare la sua testa. Rollins alza la cintura in segno di potere chiudendo questa puntata di SmackDown.

SHARE