Giampaolo duro “Sconfitta non ci sta, risultato falsato”

Giampaolo duro “Sconfitta non ci sta, risultato falsato”

giampaolo-empoli

Brutto stop per l’Empoli di mister Giampaolo. Il Frosinone si impone in casa grazie alla doppietta di Dionisi che, in appena un quarto d’ora di gioco, ha deciso una partita fin lì contraddistinta dall’equilibrio e che si è spenta poi con l’addio dal terreno di gioco di Saponara, cartellino rosso diretto per lui combinatogli dall’arbitro Guida. Il tecnico dei toscani si è fatto vivo nella zona mista dello stadio comunale ciociaro.

GIAMPAOLO SUL MATCH Queste le parole di Marco Giampaolo, ai microfoni di SkySport nel post partita di Frosinone-Empoli “Abbiamo cercato di giocare, loro meno secondo quelle che sono le caratteristiche. E’ una sconfitta che non ci sta, un risultato falsato. Il gol del loro vantaggio? E’ chiaramente viziato da un fallo su Mario Rui. Non mi sono mai lamentato delle direzioni arbitrali ma oggi non sono soddisfatto” poi ancora “Abbiamo sofferto 10′ nel secondo tempo, poi per il resto la squadra mi è piaciuta. La sconfitta non ci sta. Sotto ogni punto di vista”.

Giampaolo continua sempre sulle decisioni prese dall’arbitro GuidaLa mia espulsione? Era immotivata. Non gli ho detto niente a differenza di quanto accaduto poco prima. In quel caso avrebbe avuto ragione. Sassuolo? E’ una squadra collaudata, di qualità. Diversa dalla nostra” sugli obbiettivi del suo Empoli il tecnico ha spiegato “Lotta salvezza? Non lo so, noi ci siamo e siamo consapevoli di quanto possiamo fare. Domani ripartiremo dopo la sconfitta di oggi”. (fonte tuttomercatoweb.com)

 

Stefano Mastini