SHARE

juventus-tapiro

Valerio Staffelli, inviato del telegiornale satirico di Mediaset Striscia la Notizia, ha consegnato l’ennesimo tapiro d’oro alla Juventus, evenienza questa già avvenuta nel recente passato sia ai tempi di Conte in panchina che nella scorsa primavera quando il premio fu assegnato a Carlitos Tevez che nell’occasione commentò in diretta “Resto qui alla Juve, resto per vincerne un altro”.

TAPIRI PER LA JUVENTUS Tapiri per tutti i big bianconeri: Buffon, Chiellini, Bonucci e Barzagli, il comparto arretrato di mister Allegri ha cercato di spiegare il momento difficile che la vecchia signora sta affrontando “Da bravi cattolici, bisogna dare speranza anche agli altri. Lo stiamo facendo, ma speriamo di aver finito, con domenica scorsa. Siamo partiti un po’ a rilento, ora ci riprendiamo. Gli infortunati? Sono tanti, ma speriamo che diventino fortunati. Fa parte del calcio, ma li recupereremo più forti di prima”.

Bonus ulteriore per Gianluigi Buffon, destinatario di un altro premio: un tapiro con la faccia di Ilaria D’Amico da cui presto avrà un figlio “È sicuramente un bel pensiero, anche perché è di famiglia: cominciare subito con un Tapiro è un qualcosa che lega poi ribadito “Al di là di tutto penso che, in questo momento, visto che la vita familiare va molto bene, c’è da risistemare quella lavorativa. Ci teniamo molto e purtroppo la nostra vita è condizionata anche dai risultati in campo”. (fonte TuttoSport.com)

 

Stefano Mastini

SHARE