Stellone riconosce “Forse fallo su nostro gol, non dico di più…”

Stellone riconosce “Forse fallo su nostro gol, non dico di più…”

stellone-frosinone

Una doppietta di Dionisi risolve FrosinoneEmpoli, vittoria storica per la formazione ciociara che muove la classifica legittimando le buone sensazioni avute anche allo Juventus Stadium. Il tecnico dei neopromossi Roberto Stellone è stato raggiunto dalle telecamere di Sky Sport per commentare il match dei suoi ragazzi.

STELLONE SUL MATCH Queste le parole di Roberto Stellone sulla vittoria per 2-0 del Frosinone contro l’Empoli a Sky Sport “Sono davvero molto contento, abbiamo fatto una bellissima gara nel secondo tempo. Nel primo tempo facevamo fatica, ma poi siamo usciti meritatamente. Siamo una squadra concreta? Abbiamo giocato meglio altre volte. Oggi abbiamo sofferto l’Empoli ma siamo stati bravi a tornare in campo nella ripresa per conquistare la vittoria”.

Sugli obbiettivi Roberto Stellone ha ribadito “Un segnale alla Serie A? In primis sono felice per Dioinisi e per la squadra. E’ una vittoria importante che ci permette di lasciare l’ultimo posto. Gli episodi arbitrali? Sul nostro primo gol forse c’è stato un ponte, ma non dico di più. Siamo felici per la vittoria e capisco che ci si possa lamentare come noi stessi abbiamo fatto in altre occasioni. Sono cose che mi interessano poco, sono felice per la squadra” prossimo turno c’è la Lazio, è aria di derby per i tifosi “Il derby con la Lazio del prossimo weekend? Sarà una partita simile a quella contro la Roma. Una gara da affrontare con la giusta attenzione. Loro si sono sbloccati anche in trasferta, sarà una sfida dura. Cosa penso del pareggio contro la Juve? Ci ha dato una grande spinta anche in vista di questa partita che era importante per uscire da una situazione di classifica difficile. Adesso pensiamo a dare continuità ai risultati, il bel gioco conta poco in questo momento”. (fonte tuttomercatoweb.com)

 

Stefano Mastini