SHARE

caceres-ferrari

Ora è arrivata l’ufficialità: la Juventus ha messo fuori rosa Martin Caceres. Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero:

“Il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l’immagine della nostra Società . Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell’esclusione temporanea dall’attività agonistica della Prima Squadra”.

Il difensore uruguagio della Juventus è andato a sbattere con la proprio auto, una Ferrari, contro una stazione degli autobus intorno all’una di notte, precisamente alle ore 00:40. L’esterno bianconero è uscito illeso dall’incidente e non ha riportato ferite e/o escoriazioni di sorta, tutt’altra situazione quella che riguarda il veicolo guidato dal classe 87 che ha subito numerosi danno sulla parte anteriore. Dopo la mezzanotte in Corso Giambone a Torino, Caceres ha sbandato poco prima di imboccare il sottopasso invadendo quindi l’altra corsia e finendo per sbattere contro le auto in sosta vicine alla fermata dell’autobus, la corsa della Ferrari non si è arrestata lì ma ha continuato fino ad arrivare all’area di sosta travolgendola e distruggendo la pensilina.  Sul luogo dell’incidente sono accorsi subito 118 e le forze dell’ordine per fare luce sulla dinamica dell’incidente. Martin Caceres è stato sottoposto all’esame dell’alcoltest risultando positivo facendo registrare un tasso alcolemico al di sopra dei limiti consentiti dalla legge, i pubblici ufficiali hanno quindi ritirato la patente al difensore della vecchia signora. (fonte tuttosport.com). Già in passato Caceres ci aveva abituato a nottate “sui generis”, nella primavera del 2013, dopo una vittoria contro il Bologna, il giocatore bianconero aveva rischiato grosso andando a sbattere con la sua auto, allora un modello di Porsche Cayenne, contro il sottopasso della metropolitana nei pressi di Viale Nizza dopo un violentissimo urto con un’Alfa che viaggiava in senso contrario.

SHARE