WWE Raw 28/09/2015: resa dei conti tra Wyatt e Reigns?

Altro appuntamento con lo spettacolo targato WWE di Monday Night Raw: ecco quanto accaduto nello svolgersi dello show rosso.
– Ad aprire Raw questa settimana è John Cena: lo U.S. Champ indice la solita Open Challenge per il titolo. A presentarsi è il New Day, nello specifico a lottare sarà Xavier Woods.
– WWE United States Championship match: John Cena batte Xavier Woods via dq, restando dunque campione. Cena applica l’STF ma viene fermato da Big E e Kofi, che fanno scattare la squalifica. Intervengono prevedibilmente i Dudley Boyz e viene sancito un match 3 vs 3.
– New Day battono John Cena e Dudley Boyz, via pin. Woods trattiene Bubba consentendo a Kofi Kingston di connettere con la Trouble In Paradise.
– Kane è nel backstage con la Power Couple: Stephanie spiega che c’è stata una mail anonima di segnalazione contro il suo operato come DOO, che stasera verrà valutato dalla responsabile delle risorse umane Ashley. Arriva Seth Rollins, lamentandosi fintamente della segnalazione (che ovviamente è sua…) ma Kane non sembra preoccupato più di tanto.
– Dean Ambrose e Roman Reigns parlano nel backstage ma vengono interrotti da Randy Orton: The Viper spiega che se Reigns non chiuderà i conti in serata contro Wyatt si unirà a loro per cercare vendetta.
– Big Show batte Mark Henry, via pin. KO Punch per il gigante della WWE.
– Miz Tv, con The Miz che ospita Charlotte e Becky Lynch: la Divas Champion chiama sul ring Paige per un chiarimento ma a presentarsi è il Team Bella. Dopo una breve discussione sembrano tutte pronte alla battaglia, ma l’inglese esce dallo stage prendendosi i meriti della Divas Revolution. Dopodiché rissa, con il Team PCB (o presunto tale) che esce vittorioso.
– Team Bella batte Team PCB, via pin. Charlotte colpisce involontariamente Paige, che va via. Natalya vuole intervenire per aiutare le face ma viene atterrata proprio da Paige, mentre Nikki chiude con il Rack Attack.
– Kane interrompe la chiacchierata tra Seth Rollins ed Ashley, per consegnare un regalo al campione: la testa della statua di Rollins mozzata da Sting settimane fa. Rollins lascia la testa a Kane e va via…
– Wyatt Family batte PrimeTime Players, via submission. E’ Strowman a far cedere Titus O’Neil.
– Neville batte Stardust, via dq. La squalifica è causata da King Barrett, che colpisce con i Bullhammer prima Neville e poi Stardust.
– Kane ed Ashley sono sul ring per la valutazione del DOO, ma Seth Rollins interrompe tutto spiegando alla responsabile risorse umane di dover fare di tutto per allontanare Kane. I due mostrano rispettivi filmati delle loro intemperanze per convincere la donna. Ashley non solo spiega che Kane è un impiegato modello ma afferma come Rollins sia non professionale e meschino. Kane sorridente fa per andarsene ma Rollins lo atterra con il Pedigree! Rollins prende poi una sedia e apparentemente rompe la gamba a Kane! Il DOO viene portato in un’ambulanza…Dalla quale esce in forma di demone! Il Big Red Monster torna sul ring e atterra Rollins con la Chokeslam! Poi alza il titolo WWE…A quanto pare Kane è interessato alla cintura.
– Promo di Bray Wyatt: il leader della Family spiega che tutto finirà come è iniziato, ovvero con lui e Reigns.
– Randy Orton batte Bo Dallas, via pin. Vittoria supersemplice per l’Apex Predator.
– WWE Intercontinental Champion Kevin Owens vs Rusev termina in no contest per l’intervento di Ryback e Dolph Ziggler, con Rusev che finisce ko.
– Paul Heyman è sul ring: l’avvocato di Lesnar per sponsorizzare l’evento di sabato al MSG, Big Show lo interrompe dicendo che batterà Lesnar.
– Roman Reigns vs Bray Wyatt termina in doppio countout. Reigns punge nell’orgoglio Wyatt prima del match, facendogli mandare via i suoi scagnozzi, poi i due se le danno di santa ragione fino al conteggio finale. Al termine del match Reigns colpisce con una Spear sul tavolo Wyatt! Sull’immagine dei due combattenti distrutti a terra termina questa puntata di Raw.
Appuntamento nel weekend per lo SmackDown report.