Soriano: “Non era destino andare al Napoli. Tifo per Mihajlovic”
Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria, ad un passo dal Napoli nell’ultimo giorno di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni di microfoni de “Il Corriere dello Sport”. Ecco le sue dichiarazioni:
NAPOLI – “La mia preferenza è sempre stata quella di restare qua. Ero a Coverciano ed ho vissuto tutto il pomeriggio e la sera con Eder, che più o meno era nella mia posizione. Tutte stupidaggini che io fossi arrabbiato nel non essere stato ceduto al Napoli: c’è stata una trattativa che non si è mai chiusa, evidentemente non era destino. Sono alla Samp da sei anni: voglio solo ripagare la fiducia della dirigenza sul campo. Non ho mai pensato di andare via e non chiederò alla società di essere ceduto”.
MILAN – “Se chiamasse Mihajlovic? Rispondo… Spero solo faccia più punti possibili. Se non gioca contro di noi, tifo per lui”.
SAMPDORIA – “All’inizio è stata dura perché lo scorso anno avevamo conquistato la qualificazione all’Europa League e vedere sfumare tutto in quel modo… Però abbiamo riversato quella rabbia sul campionato, abbiamo messo in difficoltà pure le grandi affrontate. Per me possiamo tornare in Europa”.
INTER – “Insieme a Roma e Juventus è una delle candidate a vincere lo Scudetto. Ha acquistato giocatori forti e pensavo sarebbe partita forte. Non sarà facile per noi, ma contro le grandi stiamo facendo bene”.
ICARDI – “Se è passato all’Inter lo deve anche alla Sampdoria e ad i suoi tifosi. Il gesto fatto due anni fa mi ha dato fastidio, non ha avuto rispetto per la gente doriana”.