SHARE

infortunio manolas-roma

Brutte notizie per la Roma di Rudi Garcia tornata ai tre punti in campionato dopo l’uscita fuori porta a Palermo di ieri. Nello spogliatoio giallorosso si teme il rischio infortunio Kostas Manolas, l’arcigno difensore greco è tornato malconcio dalla Sicilia molto dolorante sia alla schiena che alla gabbia toracica.

INFORTUNIO MANOLAS Il centrale ex Olympiacos, convocato dalla sua nazionale per le sfide che la formazione ellenica giocherà per le qualificazioni a Euro 2016 contro Irlanda del Nord e Ungheria, è stato sottoposto quest’oggi in mattinata agli accertamenti medici e all’esame della risonanza magnetica, circostanza a cui ha partecipato anche il medico sociale della società di calcio capitolina. E’ stato riscontrato un trauma all’emicostato destro, probabilmente il riacutizzarsi di un colpo ricevuto in occasione della trasferta di Champions League contro il Bate Borisov e nell’ultima gara giocata all’Olimpico di Serie A contro il Carpi, motivo per cui è possibile che il calciatore possa essere costretto a rientrare a Roma già nei prossimi giorni. 

Nel caso in cui il giocatore dovesse risentire ancora del problema sarebbe un vero e proprio problema per il tecnico transalpino dei giallorossi già subissato dai tanti stop dei suoi uomini, l’infermeria della Roma è a dir poco gremita: Dzeko, Keita, Totti, Strootman, tutti out. Con il bosniaco che è stato comunque convocato dalla sua nazionale per “fare spogliatoio”, una decisione presa dallo stesso CT della Mehmed Baždarević.

Stefano Mastini

SHARE