SHARE
CenaZiggler
Foto: WWE.com

Ecco il resoconto di una nuova puntata di Monday Night Raw: come si sarà evoluta la situazione tra Kane e Seth Rollins?

 

– Raw si apre con il ritorno di Brock Lesnar, accompagnato al solito dal suo avvocato Paul Heyman. L’avvocato della Bestia inizia a parlare di Undertaker e del match tra i due ad Hell In A Cell, nell’omonima struttura, che chiuderà la faida. Big Show, non pago della sconfitta all’evento live del Madison Square Garden, interrompe i due per una stretta di mano a Lesnar: l’ex campione rifiuta e Big Show gli augura di perdere contro Undertaker e Lesnar lo attacca, atterrandolo con l’F5.

– Roman Reigns, Dean Ambrose e Randy Orton battono Wyatt Family, via pin. E’ Reigns ad effettuare lo schienamento vincente con una Spear su Luke Harper.

– Sheamus batte Neville, via pin. Barrett distrae l’inglese permettendo all’irlandese di connettere con il Brogue Kick.

– Kane in versione corporate esce dallo stage, con un gesso alla gamba: dice che sarà lui il partner di Seth Rollins stasera nel match contro i Dudley Boyz. Il campione interviene e i due iniziano a discutere. A redimere la questione ci pensa Stephanie McMahon: la figlia di Vince annuncia che i due si affronteranno per il WWE World Heavyweight Championship ad Hell In A Cell e che faranno coppia in serata, se Kane riuscirà a combattere. Steph aggiunge anche una clausola: se Kane perdesse il match verrebbe licenziato dal suo ruolo di DOO.

– Natalya batte Paige, via pin. Sharpshooter che non lascia scampo all’inglese.

– WWE Intercontinental Champion Kevin Owens batte Sin Cara, via pin. Owens batte poi in ritirata con l’arrivo di Ryback.

– Stephanie McMahon incontro il New Day nel backstage: irritata dal loro atteggiamento, annuncia che dovranno difendere i titoli ad Hell In A Cell contro i Dudley Boyz.

– John Cena e Roman Reigns introducono la rinnovata collaborazione tra la WWE e la fondazione di Susan G. Komen per la lotta al cancro al seno.

– Dudley Boyz battono WWE World Heavyweight Champion e Kane, via dq. Rollins prima ammanetta Kane per non farlo scappare, poi il DOO viene colpito di forza e portato via dai medici, ritornando nella sua forma di demone! Dopo la squalifica, causata da Rollins, Kane è oggetto della vendetta dei Dudley, colpito dalla 3D! Rollins fa per andarsene ma vuole infierire: peccato che Kane lo colpisca con una chokeslam sul tavolo!

– Team B.A.D. batte Team Bella, via submission. E’ Sasha Banks a prendersi la scena con la Bank Statement su Alicia Fox.

– Rusev è sul ring con Summer Rae, con quest’ultima che chiede di sposarla! Il bulgaro accetta ma afferma che la cosa diventerà ufficiale solo quando Summer lo aiuterà a vincere nuovamente una cintura.

– U.S. Open Challenge di John Cena: risuona la musica di Dolph Ziggler, ma il biondo lottatore è trascinato di forza dal New Day, dopo essere stato malmenato. Il vero sfidante sarà Big E.

– WWE United States Championship match: John Cena batte Big E via pin, restando campione. Al termine del match rissa generale, intervengono anche i Dudleyz che però finiscono vittima di due Trouble In Paradise e della Big Ending! Il New Day chiude vittorioso questa puntata di Raw.

 

Appuntamento nel weekend per lo SmackDown report

SHARE