SHARE

Rassegna Stampa Italia, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali del 9 ottobre.

La Gazzetta dello Sport apre con l’inchiesta: “Dopo 7 giornate vediamo come vanno i nuovi acquisti. Da Kuba a Bertolacci, chi ha fatto l’affare (e chi no). E’ la Fiorentina la regina del mercato: Kuba e Kalinic davanti a Balotelli. Tra i peggiori ci sono due milanisti (anche Romagnoli). Poi Mandzukic e Kondogbia”. Casa Juve, allarme Pogba: niente Francia, è a rischio Inter. Torna Marchisio. Milan, test anticrisi. si rivede Cerci, Boa manda segnali. Tra i dubbi di Jovetic: “Mancini mi dice di ascoltare il corpo”.

Il Corriere dello Sport parla, invece, della Nazionale: “Italia, Pellé ci crede: assalto al re dei gol”. Under spettacolo in Slovenia, Monachello ne fa due. E poi sempre attuale la questione Milan: “Mihajlovic doppia svolta. Patto con Galliani e cambio di modulo, il tecnico prova a far ripartire il Milan: “Ho sentito Berlusconi, usciremo da questa crisi”. Da bancario ad idolo di Napoli: “Vi sveliamo Sarri allenatore per caso. Viaggio a Stia, dove ha cominciato”.

Tuttosport, infine, apre con: “Juve, shopping in Europa: Bernando Silva, poi Klaasen. Gli osservatori bianconeri scatenati sui campi delle partite di qualificazione a Euro 2016. I prossimi colpi di mercato dovranno essere giovani, già affermati e con esperienza internazionale. Il portoghese del Monaco è seguito da tempo, l’olandese dell’Ajax era già nel mirino la scorsa estate. Nella lista anche Riedewald, Van Beek e Gudelj”. E la Nazionale: “Italia, è Pellè il Premier della classe”. Vola l’Under 21 di Benassi-gol, sloveni travolti. E la situazione Milan: “Galliani, fiducia assoluta a Mihajlovic”.

 

SHARE