SHARE
Kane
Foto: WWE.com

Mancano sempre meno giorni ad Hell In A Cell e il roster WWE si prepara al nuovo PPV: cosa sarà accaduto in questa nuova puntata di Raw?

 

– Raw si apre con Kane al telefono con Triple H: Hunter spiega che lui e la moglie arriveranno in ritardo e gli chiede di amministrare lo show in maniera coscienziosa. Kane per tutta risposta sancisce un Lumberjack match in serata tra lui e Seth Rollins.

– Dean Ambrose è sul ring per parlare della Wyatt Family ma viene interrotto quasi subito da Randy Orton: l’Apex Predator afferma che sarà il partner di Ambrose nel kickoff match di Hell In A Cell nel quale i due sfideranno Harper e Strowman. Entrambi i face entrano in conflitto proponendosi come guida l’uno per l’altro, ma vengono interrotti dal New Day che prende in giro Randy Orton. E’ Kane a redimere la questione, sancendo un match immediato di coppia.

– WWE Tag Team Champions New Day battono Randy Orton e Dean Ambrose, via pin. Kofi Kingston approfitta di una collusione fortuita tra Orton ed Ambrose per portare a casa la vittoria.

– Nikki Bella batte Naomi, via pin. Rack Attack che vale il conto di tre per l’ex campionessa.

– Open Challenge per lo U.S. Title di John Cena: stavolta Dolph Ziggler riesce finalmente a raccogliere la sfida

– WWE United States Championship match: John Cena batte Dolph Ziggler via pin e mantiene il titolo. Match combattutissimo chiuso dall’AA del lottatore di Boston.

– Dudley Boyz battono The Ascension, via pin. Vittoria agevole per i primi sfidanti ai titoli di coppia.

– Sheamus e King Barrett battono Neville e Cesaro, via pin. E’ Mr. Money In The Bank ad effettuare lo schienamento vincente su Neville.

– Roman Reigns è sul ring per parlare della sua rivalità con Wyatt. Il pubblico di Chicago, uno dei più “smart” della WWE, distrugge il mastino che viene interrotto da Wyatt: il leader della Family auspica un massacro per la fine della loro rivalità e poi manda Strowman ad affrontare Reigns in un match.

– Roman Reigns batte Braun Strowman, via count out. Strowman viene mandato fuori ring con Superman Punch e vorrebbe reagire brandendo una sedia, ma è lo stesso Wyatt a fermarlo e placarlo.

– Triple H chiama Kane per fargli i complimenti per la gestione dello show. Poi cerca di sapere del main event della serata, ma ogni volta i due si ritrovano a far fronte a divertenti incomprensioni per via della linea telefonica disturbata.

– Ryback batte Rusev, via pin. A fine match Summer Rae smaschera il bulgaro, che ha fatto una proposta di fidanzamento ufficiale a Lana (nella vita vera i due sono realmente fidanzati) e l’inglese abbandona così il lottatore.

– WWE Intercontinental Champion Kevin Owens batte Kalisto, via pin. Doppietta contro i Lucha Dragons per l’ex NXT Champion.

– Brie Bella e Alicia Fox battono WWE Divas Champion Charlotte e Becky Lynch, via pin. La sconfitta arriva a seguito di un litigio al tavolo di commento tra Natalya e Paige, che distrae le lottatrici sul ring.

– Triple H riesce finalmente a capire quale dovrebbe essere il main event della puntata ed intima via telefono a Kane di trovare un sostituto per sé stesso. Kane comunica anche a Rollins il suo sostituto, ovvero…la sua versione demoniaca!

– Lumberjack match: Kane batte WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, via pin. Dopo una rissa generale Kane riesce a connettere con il Tombstone Piledriver su Rollins e chiude da vincitore la puntata di Raw.

 

Appuntamento nel weekend per lo SmackDown report

SHARE