SHARE

Rassegna Stampa Estero, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali: finisce la pausa per le nazionali e tornano i campionati.

In Spagna intervista a Marca di Gareth Bale: “Voglio far felice il madridismo”, il gallese riceve l’inviato del quotidiano spagnolo nel paese dove è un eroe. Per AS la situazione non è invece così rosea: il quotidiano titola infatti “Due galli in un pollaio” con le foto di Cristiano Ronaldo e dello stesso Bale, riferendosi alle recenti uscite dell’agente del gallese. Secondo Benitez non c’è nessun problema nello spogliatoio del Real Madrid. Mundo Deportivo invece, di nota matrice catalana, vede i nuovi bersagli del Barcellona: a tiro di sono il brasiliano ex Roma Marquinhos e Robin Van Persie. Neymar fotografa il tridente il infermeria, intanto il Barcellona del basket debutta nella lega europea.

Sull’Equipe invece si studiano i piani di battaglia per il rugby: la Francia dovrà affrontare gli All Blacks neozelandesi. Incontenibili i galletti della pallavolo, che battono la Serbia. Chiudiamo la nostra rassegna con i media inglesi: sul Daily Mirror non manca il focus su Jorgen Klopp, che ha chiamato le truppe all’adunata ed è pronto al suo esordio nel campionato inglese dopo aver imparato a conoscere i suoi giocatori. Attenzione Pellegrini: il City vuole profitti dai suoi investimenti.

SHARE