SHARE

Ecco la rassegna stampa italiana del 23 ottobre: il caso Dybala, Napoli paradiso, Mihajlovic rischia: San Siro fammi la grazia.

 

La Gazzetta dello Sport apre con il possibile esonero di Mihajlovic e il caso Dybala. L’attaccante bianconero fatica a trovare con Allegri: tutti i numeri di Dybala. Ecco perché deve giocare. Pagato dalla Juve 32 milioni più di 8 milioni di bonus, segna e tira più degli altri, ma scende in campo poco. Zamparini: “A Torino ti rovinano, vai via”. Mihajlovic rischia: San Siro fammi la grazia. Cresce il malumore di Berlusconi; Sinisa ha due partite in casa per salvare la panchina del Milan: domenica col Sassuolo e mercoledì col Chievo. Ma Balotelli non recupera e Bacca è in dubbio. E spazio al Napoli: “Grande Gabbiadini nel Napoli di Sarri. Super in Danimarca”. E alla Lazio: “Matri+Anderson, la Lazio vince in 10: all’Olimpico è 7 su 7”.

Il Corriere dello Sport apre con la bella vittoria del Napoli: “Europa League, che spettacolo in Danimarca! Napoli paradiso: meraviglia di Callejon, doppio Gabbiadini e Higuain: addio Midtjylland (1-4). E un pensiero a Johan Cruijff: “Il calcio è sotto choc, Cruijff è malato. Ha un grave tumore ai polmoni. Auguri e incoraggiamenti da tanti campioni”. E una bella notizia per il settore giovanile: “Un grande investimento per il futuro. Figc, 9 milioni per i giovani: nei prossimi cinque anni pronti 200 centri federali. Verrà visionato quasi un milione di baby calciatori tra i 12 e 14 anni. Il dg Uva: “Soldi spesi benissimo sul modello tedesco”.

Tuttosport, infine, apre sempre con l’ex attaccante del Palermo: “Il caso Dybala sta mettendo nei guai Allegri. Panchina d’oro: l’acquisto più caro del mercato è quasi ai margini della squadra, tra l’inquietudine dell’entourage e la perplessità del club. E i tifosi si spaccano. Zamparini attaca: “Ho mandato un sms a Dybala dicendogli di lasciare la Juve perché Allegri lo rovina”.

SHARE