SHARE

Wyatt Family

Puntata a tema Halloween per SmackDown, show secondario della WWE: ecco quanto avvenuto nello spettacolo della federazione di Stanford.

 

– SmackDown si apre con l’inquietante figura di Bray Wyatt: l’Eater Of Worlds, con il cappello di Undertaker in bella vista, convoca i suoi adepti per poi passare a Braun Strowman la maschera di Kane, con quest’ultimo pronto a spiegare come sia arrivata la loro ora.

– Roman Reigns è sul ring: il mastino spiega di essere felice di aver guadagnato l’opportunità di sfidare Rollins per il titolo, un avversario che lui conosce bene. Viene interrotto da Kevin Owens: il campione intercontinentale accusa Reigns di aver vinto solo per fortuna e l’ex Shield coglie la palla al balzo per sfidarlo nuovamente ad un match.

– Roman Reigns batte WWE Intercontinental Champion Kevin Owens, via count out. L’ex NXT Champion ad un certo punto della contesa sceglie la ritirata e abbandona il ring.

– Reneé Young intervista Dean Ambrose: l’ex U.S. Champ spiega che stasera accetterà la sfida della Family, a prescindere da chi gli farà compagnia. Nel frattempo Bo Dallas prova a spaventare l’intervistatrice senza successo, affermando che stasera provare a spaventare qualcuno sarà il suo obiettivo…

– Fatal 4 Way Tag Team match: Lucha Dragons battono King Barrett e Sheamus, Dudley Boyz e The Ascension, via pin. E’ la Salida Del Sol di Kalisto su Viktor a regalare l’affermazione ai suoi.

– Ambrose cammina nel backstage e viene fermato da Cesaro: sarà uno dei suoi alleati in serata. Lo svizzero è “vittima” poi del tentativo di spavento di Bo Dallas, che non va a buon fine…

– Street Fight match: Dolph Ziggler batte The Miz, via pin. Al termine dell’incontro Tyler Breeze attacca brutalmente Ziggler costringendo i medici ad intervenire.

– Paige batte Natalya, via pin. La canadese viene distratta dal Team B.A.D. che, a fine match, l’attacca anche nella figura di Sasha Bank, la quale applica la Bank Statement.

– Ambrose trova il terzo alleato nel backstage: è Ryback, che si allena per far squadra con lui e Cesaro.

– Alberto Del Rio e Zeb Colter fanno il loro ingresso sul ring: i due spiegano di voler creare una grande coalizione, la MexAmerica, di cui Del Rio è primo cittadino

– WWE United States Champion Alberto Del Rio batte R-Truth, via pin. Match breve con un Del Rio molto concreto.

– Nel backstage Bo Dallas cerca di spaventare Mark Henry alle spalle: il lottatore di colore sobbalza e fa cadere il suo telefono a terra, piazzando poi un cazzotto che mette fine alle velleità di Dallas.

Wyatt Family batte Dean Ambrose, Cesaro e Ryback, via pin. Gli adepti di Wyatt chiudono trionfanti la puntata di SmackDown

SHARE