Sportiello, l’agente spiega “Già pronto per una Big”

Sportiello, l’agente spiega “Già pronto per una Big”

sportiello-atalanta

Marco Sportiello è tra i giovani prospetti più interessanti di questa prima tranche di Serie A 2015/16. L’estremo difensore dell’Atalanta si sta mettendo in luce di partita in partita dimostrando di avere i numeri giusti per poter non solo giocarsela nella massima serie italiana, ma puntare molto in alto. Proprio nella giornata di ieri il diretto interessato aveva parlato del suo futuro indicando nella Roma la sua squadra preferita per un domani; quest’oggi è stato il suo agente a fare chiarezza sulla situazione relativa al futuro del portiere di scuola bergamasca.

AGENTE SPORTIELLO Queste le parole di Dario Paolillo, agente di Marco Sportiello, ai microfoni fi Centro Suono Sport riportate da vocegiallorossa.it “È l’aspirazione di tutti i calciatori quella di migliorarsi. Sportello è tifoso dell’Atalanta e quello che gli sta succedendo è qualcosa di straordinario. Sta facendo molto bene, è di grandi prospettive ed è seguito da molte società, soprattutto straniere”.

Sulla preferenza da parte di Sportiello per la Roma il manager ha dichiarato “Sabatini lo conosco bene, è un amico. So per certo che stimi molto Marco. Poi quale sia il nome che ha in mente per il futuro, bisognerebbe chiederlo a lui. So che lo sta seguendo e sui giovani Sabatini ha l’occhio lungo. Sportiello è concentrato sul presente e sul suo club, per confermare quello che ha fatto vedere la scorsa stagione e per migliorare” sul futuro imminente “Diciamo che non chiudiamo le porte a nulla, in questo momento. Il ragazzo è perfezionista e studia molto gli avversari. Quello che vedete in campo è il risultato di questo studio. La sua dote migliore è l’equilibrio. Non gli interessano i social network, è un ragazzo tranquillo. E questa tranquillità la trasmette anche ai compagni. Penso sia già pronto per piazze ancora più importanti”.

 

Stefano Mastini