Rassegna stampa Italia – Il Milan ripensa a Ibrahimovic
Rassegna stampa Italia: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani.
La Gazzetta dello Sport apre con “#SportforParis: calcio, F.1, tennis, basket, volley. Tutti per Parigi”. Capitan Buffon indica la strada: “E’ giusto continuare a giocare, non dobbiamo avere paura”. Poi spazio alle dichiarazioni dell’ex ct della Nazionale italiana, Cesare Prandelli: “Lo scudetto? Pole Roma e Napoli, la Fiorentina c’è. L’Inter deve crescere. Il Milan è il progetto dove preferiscono tanti ragazzi italiani. E Mihajlovic è dovuto ripartire da zero. La Juve rientrerà. Buffon ha parlato al momento giusto: i nuovi e i giovani ora hanno capito. Sarri è bravo. Saponara il trequartista moderno. Balo non vuole diventare uno dei primi 5 al mondo”.
Il Corriere dello Sport lancia la bomba di mercato: “Ibra, il Milan ci riprova. L’avventura con il Psg pare alla fine. Lo svedese a giugno sarà libero di scegliere la propria squadra. I rossoneri si rifanno avanti con buone possibilità di successo. E con l’Inter nuovo derby: anche Mancini su Sensi”. Spazio alla Serie B: “Cagliari e Bari sono colpi da A. Vince fuori anche il Pescara. Ascoli ok”. Mercato: “Mossa Juve, Benatia o Dragovic se Rugani viene ceduto. La Roma ci crede, si pensa al premio scudetto”. Callejon esce allo scoperto: “E’ il titolo l’obiettivo del Napoli”.
Tuttosport, invece, pone un quesito: “Alex, idea ct. Juve a Conte? La rivelazione di Pinturicchio: ‘Prospettiva interessante e affascinante’. Allegri deve riconquistare la fiducia dell’ambiente altrimenti andrà via”. Malessere Milan: “Honda scoperchia il pentolone Milan”. Sensi del Cesena piace a tutti: “Mancini, missione per Sensi all’Inter”.