PES 2016, la Top 10 dei giocatori più forti di testa: c’è Toni
In questa Top 10 di PES 2016 prendiamo in considerazione le abilità nei colpi di testa: non mancano le sorprese, specie nel podio.
Il gioco aereo è da sempre una componente fondamentale del mondo del calcio e, ovviamente, le qualità in tale ambito dei calciatori reali si riflettono anche sulle controparti virtuali di Konami. Chi sono, dunque, i 10 giocatori più forti nei colpi di testa in PES 2016? Scopritelo in questa nuova Top 10, senz’altro quella dai punteggi specifici più alti tra le tante redatte.
Al decimo posto troviamo il primo di due calciatori del Chelsea: si tratta di Radamel Falcao. Il colombiano presenta un valore di 92. Lo stesso valore è presente nei calciatori che occupano la nona e l’ottava piazza, ovvero Olivier Giroud e Sergio Ramos, in quest’ordine per via del loro overall complessivo. Al settimo e al sesto posto due giocatori con valore 93 nei colpi di testa: parliamo di John Terry del Chelsea e Klaas-Jan Huntelaar dello Schalke 04. Al quinto e al quarto posto della graduatoria troviamo due attaccanti molti alti e simili per caratteristiche, che condividono il punteggio di 94: parliamo dell’ex juventino Fernando Llorente, ora al Siviglia, e di Luca Toni, l’anno scorso capocannoniere del campionato di Serie A e ora alle prese con un infortunio.
Ed eccoci arrivati al podio. Al terzo posto troviamo un altro giocatore con punteggio 94, ovvero il difensore dell’Arsenal Per Mertesacker. Il tedesco ha anche il record di essere il calciatore più alto presente in classifica, con i suoi 1,98 cm di altezza. Al secondo posto invece troviamo addirittura il calciatore più basso della classifica: Tim Cahill, leggenda australiana, ha però un clamoroso 95 in abilità colpi di testa. Il re indiscusso però è Cristiano Ronaldo: il madrileno risulta imbattibile con il suo 97 e si aggiudica la medaglia d’oro in questa graduatoria.
Per le altre Top 10 targate PES 2016, clicca qui.