WWE Raw 16/11/2015: ecco i semifinalisti del torneo per il titolo

WWE Raw 16/11/2015: ecco i semifinalisti del torneo per il titolo

CharlottePaige
Foto: WWE.com

Il torneo per decidere chi sarà il nuovo WWE World Heavyweight Champion prosegue a Raw: chi saranno i semifinalisti della competizione?

 

– Raw si apre, in maniera emozionante, con un minuto di silenzio per le vittime di Parigi. Tutte le superstar si schierano sullo stage per rendere omaggio agli innocenti che hanno perso la vita.

– I Brothers Of Destruction salgono sul ring, circondati dai druidi: Undertaker promette vendetta contro la Wyatt Family, che ha provato a prendere corpo e anima dei due, senza riuscirci. Kane spiega che a Survivor Series hanno preparato un posto speciale all’inferno per la Family. Wyatt e i suoi seguaci intervengono, sostenendo di essere il nuovo volto della paura. I druidi rivelano avere maschere di capra e attaccano  i BOD, senza però riuscire a scalfirli.

– WWE Intercontinental Champion Kevin Owens batte Neville, via pin. Owens è così il primo semifinalista del torneo.

– Tyler Breeze batte R-Truth, via pin. Prima vittoria a Raw per l’ex NXT.

– Dean Ambrose batte Dolph Ziggler, via pin. Anche Ambrose avanza così alle semifinali.

– Nel backstage Triple H parla con Cesaro, motivandolo subdolamente a battere Reigns per conquistare il titolo.

– WWE Tag Team Champions New Day battono The Usos e Ryback, via dq. Ryback si vendica delle scorrettezze sul ring degli avversari facendo mattanza, costringendo l’arbitro a squalificarlo ma non a fermarlo dal mettere ko i campioni.

– Roman Reigns batte Cesaro, via pin. Al termine di un match molto bello e combattuto, il mastino si qualifica per il turno successivo.

– Dudley Boyz battono The Ascension, via pin. 3D che vale la vittoria per i Dudleyz.

– Triple H parla anche con Alberto Del Rio: il COO accenna al fatto di come il mexamericano possa diventare il nuovo “The Man”.

– WWE United States Champion Alberto Del Rio batte Kalisto, via pin. Del Rio è dunque l’ultimo semifinalista del torneo.

– Firma del contratto per il match del titolo Divas: Charlotte spiega che all’inizio avrebbe voluto essere come Paige e che se è arrivata fino a vincere il titolo è stato grazie all’aiuto del padre e del fratello, quest’ultimo recentemente scomparso. Paige offende la sua famiglia e, soprattutto, il defunto fratello di Charlotte scatenando la sua ira e una rissa senza precedenti tra le due. Tra gli sguardi truci delle Divas si chiude la puntata di Raw.