Milan, operato Balotelli: “All done, tutto bene”. Rientro tra quattro settimane

Milan, operato Balotelli: “All done, tutto bene”. Rientro tra quattro settimane

12244058_1219049901443878_2142314557_n

E’ stato operato nella mattinata di oggi Mario Balotelli. Era stata programmata già da qualche settimana, infatti, l’operazione chirurgica alla quale si è sottoposto nella giornata odierna l’attaccante rossonero, da diverso tempo fermo ai box e alle prese con una fastidiosa pubalgia. Nei giorni scorsi, infatti, lo stesso Balotelli aveva deciso di sottoporsi ad intervento chirurgico per risolvere in modo definitivo il fastidioso problema di pubalgia che lo blocca ormai da diverse settimane. Decisione presa in comune accordo con la società rossonera. Il calciatore del Milan è stato operato questa mattina a Monaco di Baviera dalla professoressa Ulrike Muschaweck. L’intervento chirurgico è andato a buon fine, la speranza ora è quella di aver risolto definitivamente il problema di pubalgia che tormenta Balotelli da diverso tempo.

Il Milan, attraverso il proprio sito web ufficiale, ha reso noto e comunicato che l’operazione è tecnicamente andata a buon fine: “AC Milan comunica che Mario Balotelli si è sottoposto a intervento chirurgico a Monaco di Baviera. L’operazione è tecnicamente riuscita e i tempi di recupero sono di circa 4 settimane, salvo complicazioni”. Per quanto riguarda il rientro in campo e la possibilità di riprendere l’attività agonistica, i tempi di recupero stimati per il rientro dell’attaccante rossonero sono di circa 4 settimane o poco più, come ha fatto sapere la stessa società rossonera nel comunicato apparso sul sito ufficiale. Non dovrebbero esserci, dunque, particolari complicazioni nella fase riabilitativa per l’attaccante del Milan.

Balotelli intanto, sempre molto attento ai social, dopo l’operazione ha voluto subito tranquillizzare tutti i suoi tifosi e ha così commentato su Instagram, con tanto di occhiolino e pollice all’insù: “All done, tutto bene. L’operazione è andata per il verso giusto. Grazie per il vostro supporto, sarò in campo tra poche settimane”. Intanto a Milanello Sinisa Mihajlovic prepara la sfida contro la Juventus. Si attendono i rientranti dagli impegni delle Nazionali, gli ultimi saranno Bacca, Honda e Zapata.