Rassegna stampa Italia: oggi Real Madrid-Barcellona e Juventus-Milan

Rassegna stampa Italia: oggi Real Madrid-Barcellona e Juventus-Milan

Rassegna stampa Italia: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.

La Gazzetta dello Sport apre con i due big-match di giornata: in Spagna si giocherà il Clasico al Bernabeu, mentre a Torino andrà in scena Juventus-Milan. “CR7-Messi, ci siete? Ronaldo ombroso, Leo in bilico. C’è Real-Barca per svoltare”. “Obiettivo rimonta con vista scudetto. Juve-Milan, chi perde è perduto. Uno stop complicherebbe anche la corsa Champions. Allegri scalda Dybala-Morata, Mihajlovic punta su Bacca che allo Stadium ha già alzato una coppa”. “Tra Destro e Dzeko, caccia ai gol mancanti”. Intervista esclusiva a Ilicic: “Io, ispirato dall’idolo Nakamura”.

Anche il “Corriere dello Sport” parla dei “classici” di giornata: “Che sabato con i classici di Spagna e Italia”. “Ore 18.15, Real contro Barca, chi rischia è Benitez. Messi si scalda, Ronaldo l’aspetta”. “Juve-Milan, Allegri lancia i bianconeri ‘Sorpasso e scudetto’. Il tecnico campione attacca: “Tre punti, poi faremo i conti”. Mihajlovic alza il muro: “Strano clima, non sarà decisiva”. Intervista esclusiva a Carlo Ancelotti: “Da Liedholm a Ibra e CR7 ecco la verità. Ho imparato tantissimo dall’allenatore svedese, mi piacciono Sarri e Sousa. I fuoriclasse di adesso sono più meticolosi di noi, Verratti giovane più forte”. E si parla di Napoli e Jorginho: “Con Sarri è diventato indispensabile, così Jorginho ha preso il comando del Napoli. Il brasiliano torna a Verona da leader”.

Tuttosport apre con la questione Dybala: “Dybala non può essere un problema. La Juve ha bisogno dell’argentino, anche Allegri ora si è convinto”. Mihajlovic: “Aria starna al Milan…”. E si parla già di calciomercato: “Icardi, sirene inglesi. Thohir non ci sente”. E il digiuno del Torino: “Il digiuno di Quaglia ha inguaiato il Toro”.