WWE SmackDown 19/11/2015: la lotta per il titolo entra nel vivo

WWE SmackDown 19/11/2015: la lotta per il titolo entra nel vivo

ReignsAmbrose
Foto: WWE.com

Ultima puntata di SmackDown prima del PPV Survivor Series: ecco quanto accaduto nello show blu alla vigilia dell’evento.

– SmackDown si apre con il talk show Miz Tv: il padrone di casa, The Miz, introdurrà pian piano i quattro contendenti al WWE World Heavyweight Championship. Il primo ad entrare è il campione Intercontinentale Kevin Owens, che spiega di far divenire questo il suo show. Miz prova ad introdurre Alberto Del Rio, ma lo U.S. Champ arriva autonomamente e va faccia a faccia con il canadese. Arriva anche Dean Ambrose, sempre senza introduzione, e poi anche Roman Reigns, con la stessa modalità. Miz si irrita e viene nuovamente zittito da Reigns, poi assolutamente a caso arriva anche R-Truth: afferma che da underdog vincerà il torneo, e Miz gli ricorda di non essere stato nemmeno inserito nello stesso…Truth fa spallucce ed augura buona fortuna ai face. Miz è arrabbiatissimo e non vuole più essere scavalcato: per tutta risposta, si becca un pugno da Dean Ambrose che lo mette ko.

– Cesaro batte The Miz, via pin. Altra umiliazione per l’A Lister, stavolta contro lo svizzero.

– Neville e Dudley Boyz battono Stardust e The Ascension, via pin. E’ la 3D dei Dudleyz a risultare decisiva.

– Tyler Breeze batte Zack Ryder, via pin. Al termine del match Ziggler, che aveva assistito all’incontro da bordo ring, attacca il rivale costringendolo alla fuga.

– La Wyatt Family è sul ring, con i druidi mascherati che sembrano averli seguiti anche stavolta. Wyatt e Strowman, che sfideranno i Brothers Of Destruction domenica, affermano che la legacy dei due è ormai terminata ma rintocchi ben noti interrompono la Family: Undertaker si palesa sul titantron e afferma che in mano non ha carte buone per poter giocare. Compare anche Kane che brucia una maschera da pecora, la stessa dei druidi e di Rowan…Che cadono a terra!

– WWE Divas Champion Charlotte batte Brie Bella, via pin. La figlia di Flair sembra pronta per il match titolato da affrontare a Survivor Series.

– Reneé Young intervista Paige: l’inglese dice che Charlotte si è comportata da bambina e che sicuramente la batterà nel match di domenica.

– WWE Tag Team Champion Big E batte Kalisto, via pin. Il New Day infierisco sul Lucha Dragon ma Ryback interviene per salvarlo.

– Ambrose e Reigns parlano nel backstage: i due promettono che, se si troveranno contro nella finale per i titolo a Survivor Series, faranno tutto il possibile per vincere pur rispettandosi come fratelli.

– Dean Ambrose e Roman Reigns vs WWE Intercontinental Champion Kevin Owens e WWE United States Champion Alberto Del Rio termina in doppio count out. Nella rissa che ne segue i due face hanno la meglio, e guardano entrambi verso la cintura: chi sarà il nuovo campione? Intanto, termina un’altra puntata di SmackDown