Rassegna stampa Italia: Dybala si prende le prime

Rassegna stampa Italia: Dybala si prende le prime

Rassegna stampa Italia, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali: apriamo la consueta presentazione delle prime pagine con la Gazzetta dello Sport, che titola “Dybalik!”. Vittoria per 1-0 e sorpasso sul Milan, la Juventus si riavvicina alle prime posizioni grazie ad un colpo perfetto dell’argentino. Allegri “siamo solidi”, Mihajlovic “è mancato l’attacco”, Galliani scappa via. Barça galattico, Suarez fa il Messi e i blaugrana vincono il Clasico 4-0, panolada per il Real di Benitez. Vola Ranieri, ora il Leicester è in vetta da solo: City, che crollo! Su Bologna e Roma piovono rigori e polemiche, Mancini si affida al nuovo Kondogbia. La Fiorentina gioca il derbyino con il Vecino di casa. In B super Crotone: è ad un solo punto dal Cagliari.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport: a che Dybala! Gran gol dell’argentino che sorpassa il Milan. Terza vittoria consecutiva dei bianconeri, decisivo l’ingresso di Alex Sandro. Il Barcellona umilia il Real Madrid (4-0), adesso Benitez rischia: trionfo blaugrana, i tifosi madridisti contro tecnico e presidente. Diluvia sulla Roma, Destro firma il pari; Garcia: questo non è calcio. Serie B, Crotone secondo, Perugia ok, oggi il Bari. Sarri a Verona chiede aiuto al solito Higuain. Icardi-Jovetic, vecchia Inter per Mancini.

Concludiamo la nostra rassegna con il torinese Tuttosport, che titola Juve, è Dybala il tuo profeta! Altro che Hernanes (fischiato e sostituito), Paulo trascina Allegri a -6 dal primo posto, ci pensa il mago argentino a battere il Milan, nuove tensioni fra la società e Mihajlovic, Allegri regala il primo tempo con il brasiliano trequartista. Roma, stop a Bologna: disastro Rocchi. Torino contro l’Atalanta di Moralez e Gomez: Toro, ferma i genietti e rilanciati. Stasera il Frosinone, Inter, adesso prova anche a divertirci. City, che scoppola: il Liverpool ne fa quattro. Il Barça umilia Benitez e il Real. Il Novara manda a casa Bjelica, Spezia: idea Di Carlo?