WWE Raw 23/11/2015: annunciato il main event di TLC

WWE Raw 23/11/2015: annunciato il main event di TLC

SheamusReigns
Foto: WWE.com

Dopo gli avvenimenti di Survivor Series abbiamo un nuovo WWE World Heavyweight Champion: ecco come è stato accolto nella nuova puntata di Raw!

 

– Ad aprire Raw è la power couple formata da Triple H e Stephanie McMahon. Steph afferma che Roman Reigns avrebbe dovuto accettare la stretta di mano e il titolo d’ufficio dal marito, ma non facendolo ha perso la sua opportunità. La figlia di Vince introduce poi il nuovo campione: Sheamus! L’irlandese, che ha incassato il Money In The Bank, che offende il pubblico e si bea per il titolo vinto. Arriva però Roman Reigns: vuole un rematch e va faccia a faccia contro Triple H, che non vuole concederglielo. All’improvviso, però, arriva Rusev che colpsice con un Superkick Reigns, finito poi dal Brogue Kick di Sheamus. Dopo la lezione inflittagli, Triple H concede comunque il rematch a Reigns: sarà un TLC match, nell’omonimo PPV.

– Wyatt Family batte Dudley Boyz, via pin. Al termine del match i due vengono abbattuti dalla stable.

– Sasha Banks batte Becky Lynch, via pin. Decisive le interferenze delle compagne del Team B.A.D. per la sua vittoria.

– Nel backstage Paige è furiosa: parte un filmato che mostra come Charlotte abbia ottenuto la vittoria nel loro match con un “aiutino”, aggrappandosi ad una corda. Paige promette vendetta e afferma che si prenderà il titolo.

– Il New Day festeggia oggi l’anniversario della sua fondazione e indice una Open Challenge per i titoli! Intervengono i Lucha Dragons prima e gli Usos poi ma i campioni si rimangiano la parola data! La conseguenza che ne scaturisce è quella di un’umiliazione fisica da parte degli avversari, che mettono ko i campioni.

– Neville batte Mark Henry, via pin. Alla fine del match Henry fa i complimenti, anche se in maniera non molto convenzionale, al suo avversario.

– Goldust e PrimeTime Players battono Stardust e The Ascension, via pin. E’ Titus O’Neil a regalare la vittoria ai suoi.

– Colter e Del Rio sono sul ring: al solito, i due cominciano ad offendere l’America, promuovendo il loro utopico stato mexamericano. Ad interromperli però arriva Jack Swagger, il quale sfida Del Rio a farsi avanti: il messicano batte in ritirata, per questa volta.

– WWE Divas Championship match: Charlotte vs Paige termina in double count out. Paige infierisce sul’avversaria e la chiude nella sua PTO.

– Heath Slater si presenta sul ring per suonare…Ma viene subito interrotto da Ryback, che lo abbatte ponendo fine alla performance.

– Dean Ambrose e Dolph Ziggler battono WWE Intercontinental Champion Kevin Owens e Tyler Breeze, via pin. E’ la Dirty Deeds di Ambrose a portare a casa la vittoria per il duo.

– Roman Reigns batte Rusev, via dq. La squalifica arriva per via dell’intervento di King Barrett, il quale colpisce Reigns con il Bullhammer. Reigns però prevale su tutti, anche su Sheamus, grazie all’ausilio di una sedia: la sua rincorsa al titolo riprende con la chiusura di Raw.