Impressionante infortunio per Luisão, la moglie pubblica la foto su Instagram

Impressionante infortunio per Luisão, la moglie pubblica la foto su Instagram

12283090_1223230747692460_1499977106_n

“Il leone è ferito, ma non è morto”, avrebbe detto qualcuno. Che Luisão fosse un colosso è ormai risaputo, ma l’infortunio che ha subito il capitano del Benfica nel derby di sabato contro lo Sporting Lisbona è davvero impressionante. Nella partita di coppa, terminata con una sconfitta ai supplementari per le Aquile, succede di tutto, ma l’infortunio accorso a Luisão ha dell’incredibile. Il capitano del Benfica impatta prima contro il portiere dello Sporting Lisbona, Rui Patricio, poi si scontra con due difensori avversari prima di cadere rovinosamente a terra: impatto spaventoso, frattura al braccio sinistro e il brasiliano costretto ad abbandonare il campo prima del previsto.

Nel post-partita è Brenda Mattar, la moglie del calciatore brasiliano, a polemizzare sull’accaduto attraverso il proprio profilo Instagram. Oltre alle parole di conforto per il marito e una critica verso chi lo voleva ancora in campo a stringere i denti, è l’impressionante foto postata a chiarire l’entità dell’infortunio di Luisão, con il braccio saturato del calciatore e pieno di cicatrici, oltre ai tanti punti presenti dopo l’operazione. Queste le parole della moglie del capitano del Benfica: “Ho sentito perfino dire che avresti dovuto continuare in campo con due parti rotte, una totalmente frammentata, un trapianto osseo, due placche, 14 viti. Hai già fatto tanto riuscendo ad alzarti da solo e ad abbandonare la partita perché non si fermasse. Eccolo il risultato. Logico. Senza la stecca, il gesso e la medicazione. Sei molto forte amore!”.

Out dunque Luisão, che dovrà restare lontano dai campi di gioco per almeno un paio di mesi a causa della brutta frattura al braccio sinistro. Questo è quanto hanno evidenziato gli esami dell’altra sera, come già anticipato. In serata la squadra portoghese è impegnata in casa dell’Astana per conquistare matematicamente la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Intanto arrivano le parole di Luisão dopo il grave infortunio e l’operazione al braccio: “Questo è solo un ostacolo per tornare più forte. Grazie a tutti per l’affetto” .

12277250_1223232154358986_202699653_n