Rassegna stampa italiana: Lavezzi vuole tornare in Italia!

Rassegna stampa italiana: Lavezzi vuole tornare in Italia!

Rassegna stampa italiana, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali:

La Gazzetta dello Sport apre con un’intervista esclusiva ad Ezequiel Lavezzi. L’ex attaccante del Napoli ha dichiarato di sentire molto la mancanza dell’Italia e della Serie A. Diverse squadre alla finestra, a Gennaio potrebbe muoversi qualcosa.
In attesa del confronto sul campo di lunedì, continuano le scaramucce verbali tra i giocatori di Inter e Napoli, Insigne risponde a Felipe Melo: “Menare Higuain? Cara Inter, prima devi prenderlo”.
A San Siro Sinisa Mihajlovic ritrova il suo recente passato ed è costretto a vincere per non mettere ulteriormente in discussione la sua panchina. Di fronte la Samp di Montella, che ha esordito con una sconfitta ma che resta un pallino del presidente Berlusconi, sempre più ai ferri corti con il serbo. La Roma intanto, pensa a Di Francesco per la prossima stagione, qualora Garcia dovesse mancare l’obiettivo scudetto.

Tuttosport da spazio all’inchiesta della FIFA, che con ogni probabilità bloccherà il mercato di Real Madrid e Atletico Madrid sulla falsariga di quanto fatto con il Barcellona. Questo per la Juventus significa non doversi preoccupare del diritto di recompra che il Real potrebbe esercitare su Alvaro Morata, che resterebbe dunque al 100% in bianconero. In esclusiva ha parlato inoltre l’ex bianconero Giaccherini, che con la maglia del Bologna questa sera tornerà a Torino per affrontare i granata e che con la maglia della nazionale spera un giorno di vedere Baselli: “Daniele è un grande talento”.

Corriere dello Sport si concentra sul big match di lunedì tra Napoli e Inter. Il quotidiano ha raccolto l’opinione di cinquanta esperti del calcio di casa nostra e ha chiesto loro un pronostico: la maggioranza vede favorito il Napoli. In taglio alto l’ultima spiaggia di Sinisa Mihajlovic, sempre più traballante sulla panchina del Milan. Spazio anche alla Serie B, che nella giornata di ieri ha fatto registrare le vittorie di Crotone, Cesena e Pro Vercelli, rispettivamente contro Spezia, Pescara e Salernitana.