WWE SmackDown 26/11/2015: Ambrose number one contender al titolo Intercontinentale

WWE SmackDown 26/11/2015: Ambrose number one contender al titolo Intercontinentale

AmbroseOwens
Foto: WWE.com

Anche a SmackDown iniziano a delinearsi gli sviluppi per il prossimo PPV, TLC: ecco quanto avvenuto nel secondo show della WWE.

 

– SmackDown inizia con Roman Reigns che entra in ring: il mastino inizia a parlare di Survivor Series ma viene immediatamente interrotto da Sheamus, il quale inizia a prenderlo in giro per la brevità del suo regno da campione, durato solo qualche minuto. Reigns lo sfida a salire sul ring ma l’irlandese non accetta: i due collideranno a TLC.

– The Dudley Boyz battono Wyatt Family, via dq. Il leggendario tag team viene però sopraffatto nel post match da tutti i membri della famiglia.

– Paige batte Becky Lynch, via pin. Schienamento irregolare, appoggiandosi alle corde, per l’inglese.

– Nel backstage i New Day organizzano una festa per il Thanksgiving Day: in particolare spicca Xavier Woods, che partecipa vestito da The Goobledy Gooker…

– Jack Swagger batte WWE United States Champion Alberto Del Rio, via dq. Del Rio attacca l’avversario con una sedia causando la squalifica, ma poi è costretto ad allontanarsi dopo il rinvenire di Swagger.

– Gli Usos sono nel backstage e incontrano The Goobledy Gooker: ai due viene in mente un’idea…

– Lucha Dragons battono WWE Tag Team Champions New Day, via pin. E’ proprio TGG ad interrompere un conteggio decisivo per il New Day, distraendoli e facendo perdere il match. Big E chiede spiegazioni ma sullo stage si presenta Jimmy Uso con uno Xavier Woods stordito! C’è quindi Jay Uso nel costume, rubato a Woods! Nel frattempo anche i Lucha Dragons ritornano sul ring, mettendo ko i campioni.

– Reneé Young intervista Dean Ambrose: il Lunatic Fringe racconta della sua settimana e spiega che farà di tutto per diventare il nuovo contender al titolo Intercontinentale.

– Number one contender Triple Threat match: Dean Ambrose batte Dolph Ziggler e Tyler Breeze via pin, diventando il nuovo sfidante all’Intercontinental Championship. Ambrose e Owens vanno faccia a faccia e chiudono con tensione questa puntata di SmackDown