SHARE

lamela-tottenham

Un pari a rete inviolate nel derby di Londra Tottenham Hotspur-Chelsea. Poche emozioni a White Hart Lane, nel postpartita si è presentato ai microfoni di Fox Sky una vecchia conoscenza della nostra Serie A: Erik Lamela. El Coco ex Roma ha parlato delle sue sensazioni sulla sua avventura in Premier League con la maglia degli Spurs sotto la gestione del tecnico Pochettino.

LAMELA E IL CALCIOMERCATO Queste le parole di Erik Lamela ai microfoni di Fox Sports (canale 204, Sky): “Siamo quinti in classifica ed è da tante partite che non perdiamo. Dobbiamo però continuare così, andare avanti così e vincere le sfide una dopo l’altra e pensare alla prossima trasferta”

El Coco Lamela ha poi parlato sul fonte calciomercato “Penso non ci siano stati interessamenti e ho sempre pensato solo al Tottenham, qui mi fanno sentire importante. Per il momento è difficile un mio trasferimento ma magari in un futuro perchè no. Anche alla Roma“.

Il calciatore argentino classe 1992 si è trasferito in Inghilterra durante il calciomercato estivo datato 2013. Lamela è costato la bellezza di 30 mln di € alla società di proprietà di Daniel Levy, una cifra importantissima frutto dell’annata 2012/13 dell’estroso talento allora giallorosso, che aveva chiuso la stagione di Serie A mettendo a referto ben 15 gol in 33 presenze.  L’impatto con la Premier League non è stato dei migliori: Lamela ha raggranellato appena 75 presenze in 3 stagioni condite da numerosi infortuni che lo hanno costretto fuori spesso e volentieri. L’ala albiceleste ha recentemente messo a segno il suo decimo gol con la maglia del Tottenham, dimostrando comunque, che in forma, di sapersi ritagliare uno spazio di valore nella formazione degli Spurs.

Stefano Mastini

SHARE