Rassegna stampa estero: la MSN è infermabile!

Rassegna stampa estero: la MSN è infermabile!

Rassegna stampa estero, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali: iniziamo come di consueto dalla spagna, sponda Madrid. Il Real affronterà l’Eibar che è caduto solo contro Barcellona e Atletico Madrid: i blancos non possono perdere, altrimenti per i catalani sarà fuga, James Rodriguez sarà in campo. Altra esibizione della MSN, 4-0 al Deportivo la Coruna, recita di spalla Marca. Su AS spazio anche per l’Atletico: vittoria amara della squadra di Simeone, 1-0 con Tiago che si frattura la tibia. Real dipendente da James: contro l’Eibar Casemiro giocherà playmaker.

Sulla sponda catalana della spagna invece è festa grande: per Mundo Deportivo colpiscono ancora “i tre amici” Messi, Suarez e Neymar, con i blaugrana a segno quattordici volte nelle ultime quattro partite. Neymar: “La mia intenzione è rinnovare col Barça”. Atletico-Espanyol 1-0, Griezmann decide, Simeone perde Tiago. C’è Real Madrid-Eibar, prova del fuoco per Benitez. Sport titola invece “Infermabili” parlando del tridente del Barcellona, Luis Enrique: “Se non segnano tutti e tre la festa non è completa”.

In Francia l’Equipe dedica la prima pagina al big match di questa sera fra Olympique Marsiglia e Monaco: l’OM di Batshuayi (che ha punito l’Italia con il Belgio) va a far visita alla squadra di Raggi, entrambi i giocatori sono in copertina. Fekir: “Un giorno vorrei giocare nel Barcellona”. Chiudiamo la nostra rassegna in Portogallo con A Bola: Casillas salva Lopetegui, il Porto rischia di capitolare ma l’estremo difensore ex Real Madrid para un calcio di rigore che tiene a galla l’allenatore dei lusitani. Grave infortunio per Tiago, che si è fratturato la tibia nel match con l’Atletico Madrid.