SHARE

Rassegna stampa Italia, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali: iniziamo la nostra consueta rassegna con la Gazzetta dello Sport, che apre una prima pagina dedicata alla Juventus, così come gli altri due principali quotidiani. E 4! La Juve è tornata, Mandzukic segna di nuovo e la Signora si scatena con Sturaro e Zaza: 3-0, quarta vittoria fila, quinto posto momentaneo e -4 dalla zona Champions. Super Atalanta, Roma e Garcia nella bufera. Napoli-Inter, a voi: Sarri e Mancini divisi da tutto per il primo bivio Scudetto. Frosinone vola, Verona a picco: Mandorlini è appeso ad un filo. Questo Milan è già nel futuro con Niang e la generazione ’90.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che arricchisce la nostra rassegna stampa con un Martello Juve: quarta vittoria di fila in campionato (3-0 al Barbera, gol di Mandzukic, Sturaro e Zaza), la squadra di Allegri continua a risalire, adesso è quinta. Notte Scudetto: che Napoli-Inter! Sarri vuole togliere a Mancini il primo posto, Icardi parte dalla panchina. San Paolo esaurito. Lazio, una furia contro l’arbitro. Crollo Roma, Garcia vacilla: Atalanta micidiale, il tecnico può salvarsi con la Champions League. Serie B: brutto 0-0, fra Ascoli e Trapani finisce senza emozioni. F1, chiusa la stagione: vince Rosberg, Ferrari terza con Raikkonen.

Chiudiamo con il torinese Tuttosport: bianconeri travolgenti anche a Palermo, tremate, la Juve c’è. Mandzukic, Sturaro e Zaza gli uomini gol: la rincorsa Scudetto continua. L’Atalanta gode, Roma nel caos: Garcia ora è allo sbando. Altra espulsione, stavolta tocca a Pavoletti: Genoa, la squadra con le punte pazze. Lazio furiosa con l’arbitro, a Verona si cambia: fuori Mandorlini, pronti Corini e Delneri. Mihajlovic ha l’uomo in più: altro che Balotelli, il Milan è Niang. Toro Mania: +30% all’Olimpico, appello per i tifosi. Tutti allo stadio contro il Cesena per raggiungere la Juventus agli ottavi. Sarri-Mancio, stasera è scontro fra due mondi opposti.

SHARE