WWE SmackDown 10/12/2015: vincono tutti i face

WWE SmackDown 10/12/2015: vincono tutti i face

Reignsfamily
Foto: WWE.com

Ci siamo: il PPV TLC è davvero a pochi passi. Seguiamo insieme gli ultimi sviluppi nelle faide principali avvenuti in questa puntata di SmackDown.

 

– Roman Reigns vs WWE United States Champion Alberto Del Rio termina in no contest per via del prevedibile mega rissone tra la fazione del mastino e quella del WWE World Heavyweight Champion Sheamus. Il primo incontro di SmackDown non ha dunque un vincitore.

– Dolph Ziggler batte Tyler Breeze, via pin. Vittoria per lo Show Off in questo confronto.

– Lucha Dragons battono WWE Tag Team Champions New Day, via pin. Schienamento decisivo di Kalisto con la sua Salida Del Sol e nuova sconfitta per i campioni in carica.

– E’ il momento della firma del contratto per il match valevole il titolo Intercontinentale tra Kevin Owens e Dean Ambrose. Al posto del campione però si presenta il suo avvocato, con l’ex Shield che si lamenta della cosa prendendo in giro il legale. Il tutto è però un trucco per distrarlo: Owens lo attacca alle spalle, ma Ambrose rinviene e, con il suo avversario in fuga, attacca l’avvocato con la Dirty Deeds prima di firmare il contratto che sancisce ufficialmente lo scontro tra i due a TLC.

– Handicap match: Ryback batte The Ascension, via pin. Al termine del match il Big Guy va faccia a faccia con Rusev, che stava assistendo al match da bordoring: il bulgaro però batte in ritirata grazie a Lana.

– Becky Lynch batte Paige, via pin. La rossa approfitta dell’ingresso a bordo ring di Charlotte per avere la meglio dell’inglese.

– Roman Reigns, Dean Ambrose e The Usos battono League Of Nations, via pin. E’ lo sfidante al titolo a chiudere il match con la Spear su Rusev. Sarà vincitore anche a TLC? Intanto, il mastino e la famiglia chiudono indenni e festanti la puntata di SmackDown.