Rassegna stampa Italia: Juventus, 6 grande!

Rassegna stampa Italia: Juventus, 6 grande!

Rassegna stampa Italia, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali: ecco i titoli di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. Apriamo la nostra rassegna stampa con la Gazzetta dello Sport, che parte con un 6 in prima pagina: Juve sei forte, Inter sei avvisata. Cuadrado, Mandzukic e Dybala ribalta la Fiorentina. I bianconeri, con la sesta vittoria di fila, si candidano per lo Scudetto. Sorteggi Champions: da evitare le big di Spagna e Pep. Nervi a fior di Milan, sviste arbitrali: Miha s’infuria. San Siro fischia l’1-1, Silvio sbuffa. Serie B: fuga Crotone, Bari blinda il terzo posto. Premier League, Ranieri-Mou, oggi la sfida sottosopra, Simeone è primo in Liga.

Il numero 6 campeggia anche nella prima pagina del Corriere dello Sport: Juve sei grande. Sesta vittoria di fila, sei i punti dall’Inter. Muro Roma, Napoli stop. 0-0, azzurri senza gol al San Paolo, non succedeva da 25 gare. Poco Milan, Mihajlovic rischia. Solo pari col Verona, Berlusconi è furioso. Stasera Lazio-Samp. Incubi Real e Bayern per Garcia e Allegri, il pericolo Barcellona è solo per i bianconeri. Europa League, trema la Fiorentina. Serie B, oggi Novara-Trapani: Bari, altro salto, il Crotone se ne va.

Chiudiamo la nostra rassegna stampa con il quotidiano torinese Tuttosport, il cui titolo è Se li mangia tutti quanti! Juve inarrestabile, ribaltata anche la Fiorentina: Cuadrado-Mandzukic-Dybala, il secondo posto di Napoli e Viola è solamente a due punti. Milan, delusione e rabbia: Mihajlovic ha due partite per salvarsi. Torino verso il derby di Coppa Italia, Ichazo entra dentro la porta di Padelli, grossa chance per l’uruguaiano. Si, Higuain può fare di più, lo ammette Sarri. Il Napoli domina la Roma ma non riesce a vincere al San Paolo. Serie B: Crotone primissimo. Oggi il Novara col Trapani per stupire ancora. Basket: Torino ultima, Bechi fuori, al suo posto c’è Vitucci.