Villareal-Napoli, Sanz spiega “Reina ha lasciato un buon ricordo…”
E’ stato il giorno dei sorteggi di Europa League, in casa Napoli c’era molto fermento e attesa di conoscere il nome dell’avversario dei sedicesimi di finali della competizione europea della formazione allenata da Maurizio Sarri. Dall’urna di Nyon ha “fatto capolino” il Villareal, il sottomarino giallo, qualificatosi al secondo posto nel Girone E alle spalle del Rapid Vienna.
VILLAREAL-NAPOLI Queste le dichiarazioni subito dopo il sorteggio di Hernan Sanz, dirigente del Villarreal, ai microfoni del portale sportivo tuttomercatoweb.com “Si, sapevamo che essendo giunti secondi nel girone di qualificazione di Europa League ci sarebbe toccato un top team nei sedicesimi. Ed è questo il caso, siamo stati sorteggiati contro il Napoli che è tra i migliori club della manifestazione“.
Ha continuato poi il dirigente spagnolo sul conto del Napoli “Il Napoli è una squadra che già conosciamo in quanto abbiamo avuto modo di giocarci contro qualche anno fa. E’ un campo quello del San Paolo che conosciamo. Abbiamo una buon rapporto con la società partenopea però non possiamo esentarci da vedere la difficoltà dell’impegno. Noi dal canto nostro cercheremo di dare il meglio per poter passare il turno. Match speciale per Pepe Reina? Sicuramente, Reina ha lasciato un buonissimo ricordo al Villareal, la gente lo sostiene e lo ricorda con affetto. E’ stato ed è un giocatore importante per tutta la Spagna, molto conosciuto all’estero. Sarà una gara molto difficile e intensa per la nostra squadra, del resto tutte le fasi finali di una manifestazione europea sono così. Speriamo comunque di poter passare il turno e andare avanti nel cammino verso la Finale”.
Stefano Mastini Follow @StefanoMastini1