WWE TLC 2015: i risultati del PPV

WWE TLC 2015: i risultati del PPV

TLC

Ecco il report di WWE TLC 2015: ci saranno stati cambi di titoli? Come sarà terminato il main event valido per il titolo del mondo?

 

TLC PRE SHOW

– Ric Flair ha un alterco con Paige: l’inglese cerca di schiaffeggiare nuovamente il Nature Boy, che stavolta però la blocca.

– Sasha Banks batte Becky Lynch, via submission. Decisiva, al solito, la Bank Statement.

– Alberto Del Rio viene intervistato: spiega con con Zeb Colter non ha funzionato perché non ci si può fidare degli americani e di essere entrato nella League Of Nations perché dentro vi sono i migliori lottatori non americani del mondo.

 

TLC PPV

– WWE Tag Team Championship Triple Threat Ladder match: New Day battono The Usos e Lucha Dragons, restando ancora campioni. E’ Kofi Kingston a raggiungere le cinture nel marasma generale.

– Rusev batte Ryback, via submission. Il bulgaro fa perdere i sensi al Big Guy chiudendolo nell’Accolade.

– WWE United States Championship Chairs match: Alberto Del Rio batte Jack Swagger via pin e si conferma campione degli Stati Uniti. Manovra devastante del messicano che con un double stomp sulle due sedie poste su Swagger si aggiudica la vittoria.

– Tag Team Elimination Tables match: Wyatt Family batte ECW Originals. La stable di Bray Wyatt si aggiudica la lotta contro i veterani.

– WWE Intercontinental Championship match: Dean Ambrose batte Kevin Owens via pin e vince il suo primo titolo Intercontinentale. Hurracarrana decisiva per il conto di tre.

– WWE Divas Championship match: Charlotte batte Paige via pin e resta campionessa. Vittoria ancora una volta d’astuzia per la campionessa che con l’aiuto del padre e grazie ad una protezione scoperta vince il match. A fine match la figlia del Nature Boy incrocia una contrariata Becky: l’irlandese ammette di essere contenta per la vittoria dell’amica ma non della modalità con cui è avvenuta. Charlotte va via risentita.

– WWE World Heavyweight Championship TLC match: Sheamus batte Roman Reigns e difende con successo il titolo del mondo. A fine match Reigns è una furia: abbatte tutta la League Of Nations tra Spear e sediate! Triple H e Stephanie McMahon cercano di calmare il mastino, che per tutta risposta attacca il King Of Kings! Spear, Elbow Drop che rompe il tavolo di commento, sediate e ancora una Spear sullo stage! Reigns è scatenato e la sua rabbia si è abbattuta su Triple H! Si chiude così l’edizione 2015 di TLC.